UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
io sto facendo la iso

Al momento non dispongo di un CD libero per fare la iso...
Quanto pesa la iso ? basta una chiavetta da 3,73 GB?
Se faccio "Aggiorna questo pc" cambia qualcosa?

- - - Updated - - -

io invece dal tool ho fatto la procedura di aggiornamento e non di creazione dell'iso. Al momento sono al 74% del download,vediamo un po' alla fine che combina

A me sta al 37%

Io ho aggiornato tramite il tool facendo prima l'update....funziona tutto e mi risulta attivato, però come key ne ho un'altra...girando su internet ho scoperto che è una key generica...voi che key avete sul vostro win 10 ?

Ragazzi da ieri sera sto impazzendo.
Quando provo a scaricare gli aggiornamenti di Windows 10 Pro mi dice che non riescono.
Come faccio?

si passi a win 10 l'ho fatto io percio ti posso dire ti cambia il product key e poi scarichi la iso e farai un'installazione pulita

Oppure aprendo il Prompt da amministratore, digitare la stringa seguente slmgr.vbs -dlv
e poi Invio.

@Spectre23
Puoi anche scegliere di Creare il supporto con la ISO, usandolo poi dal desktop del vecchio SO per aggiornare.
In seguito con tale supporto puoi fare una installazione pulita.

Si può fare anche senza usb o CD? E se faccio "Aggiorna questo pc" che cambia?

certo che cambia!
dalla iso non si attiva nulla. da update la tua key si converte da windows vecchio a w10

;)
Dall'update non riesco a scaricare Windows 10,mi da sempre un errore :(

- - - Updated - - -

Qualcuno mi dice dove posso trovare la ISO? Siccome non ho potuto prenotarlo, grazie :)
http://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Qualcuno mi può dire cosa cambia da "Aggiorna ora il PC" a "Crea un supporto di installazione per un altro PC" quando scarico il tool per aggiornare a windows 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro