UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
C'è da capire perché esiste l'aggiornamento a windows update che ti obbliga ad aspettare (se non forzandolo), quando invece c'è una iso che ti permette di aggiornarlo scavalcando tutto e tutti :sisi:

La iso la devi scaricare personalmente,invece da windows update fa tutto da solo

Non ho capito, tutti hanno il menù "start".
Io intendevo che c'è gente che vuole averlo subito senza aspettare, allora potevano usare la techincal prewiew se volevano l'anteprima.
Io parlavo del menù start come 7 che in 8.1 si è perso.
L'hanno subito rimesso per paura di saltare un altro OS...
:asd:

Come dice @donaldduck2004, dovete aspettare oppure se avete Windows 8.1 e volete forzare letteralmente il tutto, fate come ho fatto io:

1. Aprite cmd (amministratore);
2. Nella riga di comando incollate: Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
3. Attendere che si completi il processo di riparazione dell'immagine e funzioni di Windows;
4. Cancellare qualsiasi file presente nella cartella download di SoftwareDistribution (C:\Windows\SoftwareDistribution\download);
5. Successivamente incollate questo comando: wuauclt.exe /updatenow
6. Aprire Windows Update e vedete se sta scaricando Windows 10.

A me ha funzionato, attualmente sta a 68%.
@Spectre23 - @giovagig
A me il download parte,però dopo 10 minuti (restando sempre all'inizializzazione del download) si arresta e dà l'errore

Come dice @donaldduck2004, dovete aspettare oppure se avete Windows 8.1 e volete forzare letteralmente il tutto, fate come ho fatto io:

3. Attendere che si completi il processo di riparazione dell'immagine e funzioni di Windows;
4. Cancellare qualsiasi file presente nella cartella download di SoftwareDistribution (C:\Windows\SoftwareDistribution\download);

@Spectre23 - @giovagig
Molto bene...

@Spectre23 - @giovagig

Già fatto, al termine ha dato errore

A me il download parte,però dopo 10 minuti (restando sempre all'inizializzazione del download) si arresta e dà l'errore

Lo faceva anche a me, prima l'errore 80240020.
Quell'errore l'ho sistemato scaricando il "FixIt" della Microsoft dal loro sito.

Però dopo Windows Update ha fatto altri casini, portandomi con l'errore più brutto: 8024A000
Allora sono andato con il Tool di riparazione automatica di Windows (Trova e risolvi problemi di Windows Update), risolvendomi errori come "Database update error" e altri servizi fot**** :asd:

Finite le riparazioni, Windows Update si bloccava su Ricerca aggiornamenti.
Ho pulito la cartella Download di SoftwareDistribution e ho visto che dava di nuovo l'errore 8024A000.
Così ho avviato il comando DISM. :3

C'è da capire perché esiste l'aggiornamento a windows update che ti obbliga ad aspettare (se non forzandolo), quando invece c'è una iso che ti permette di aggiornarlo scavalcando tutto e tutti :sisi:

Colpa della ms, tra poco crollerà la rete, miliardi di persone che stanno scaricando

Lo faceva anche a me, prima l'errore 80240020.
Quell'errore l'ho sistemato scaricando il "FixIt" della Microsoft dal loro sito.

Però dopo Windows Update ha fatto altri casini, portandomi con l'errore più brutto: 8024A000
Allora sono andato con il Tool di riparazione automatica di Windows (Trova e risolvi problemi di Windows Update), risolvendomi errori come "Database update error" e altri servizi fot**** :asd:

Finite le riparazioni, Windows Update si bloccava su Ricerca aggiornamenti.
Ho pulito la cartella Download di SoftwareDistribution e ho visto che dava di nuovo l'errore 8024A000.
Così ho avviato il comando DISM. :3

Ora hai win10?

Salve a tutti! Avrei una domanda da farvi..
Ho un pc con windows 7 e con scheda video ATI (5650) ,vorrei sapere se windows 10 è compatibile con le schede video ati un po' datate,perché un mio amico ha avuto con la beta credo,un problema con lo schermo,e ha una scheda ati simile alla mia,anche se dice che ora hanno aggiornato ,dato che è uscita la versione definitiva. Per quanto riguarda la scheda video , non ho l'ultimo driver installato,ieri ho provato a installare il driver 'migliore' per la mia scheda con il programma di AMD ,solo che dopo l'aggiornamento mi dava problemi con lo schermo,aveva dei bug e ho dovuto ripristinare con il driver precedente.. ,ecco perché sono indeciso se installare w10 o no ,tra l'altro è l'unico pc che abbiamo in casa attualmente e mi serve molto,per la scuola ecc..
Ps. con w7 mi va bene il pc comunque,è abbastanza veloce e non da problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro