UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
buongiorno ragazzi

ieri sera ho notato una cartella nascosta con windowsbt stamattina leggo una news su toms e scarico il tool mi chiede se voglio aggiornare o una iso ho fatto aggiorna ha aggiornato il pc ora ho windows 10 pro la licensa è stata attivata poiche nel pannello di controllo dice attivato pero ho un problema con i driver invdia che non vuole installare come mai

Se dovessi scaricare la iso, per la key come funziona? La rileva in automatico dal mio win 7 oppure devo inserirla manualmente? E soprattutto installando la iso cosa devo usare? Usb?

buongiorno ragazzi

ieri sera ho notato una cartella nascosta con windowsbt stamattina leggo una news su toms e scarico il tool mi chiede se voglio aggiornare o una iso ho fatto aggiorna ha aggiornato il pc ora ho windows 10 pro la licensa è stata attivata poiche nel pannello di controllo dice attivato pero ho un problema con i driver invdia che non vuole installare come mai

ma se scarico l'ISO ufficiale che succede?
Cioè va il seriale di 8 Pro?
Ho avuto modo di leggere l'esperienza di un altro utente su altro forum.
Dunque:
La prima volta bisogna fare l'aggiornamento (da win update o direttamente dal desktop tramite la ISO originale scaricata dal sito Microsoft) e viene attivata regolarmente (Retail = Retail, OEM = OEM).
Dopo di che si può fare l'installazione pulita avviando il pc con la ISO (DVD o Pendrive). Durante l'installazione chiede il seriale, ma non accetta quelli di 7/8.1, tuttavia si può ignorare e andare avanti. A fine installazione risulterà comunque attivato.
Spero possa essere utile a chiunque abbia ancora dei dubbi.:)

@Federico83
Sarebbe quasi quasi da mettere il Link in prima pagina e ben visibile. :)

Ho avuto modo di leggere l'esperienza di un altro utente su altro forum.
Dunque:
La prima volta bisogna fare l'aggiornamento (da win update o direttamente dal desktop tramite la ISO originale scaricata dal sito Microsoft) e viene attivata regolarmente (Retail = Retail, OEM = OEM).
Dopo di che si può fare l'installazione pulita avviando il pc con la ISO (DVD o Pendrive). Durante l'installazione chiede il seriale, ma non accetta quelli di 7/8.1, tuttavia si può ignorare e andare avanti. A fine installazione risulterà comunque attivato.
Spero possa essere utile a chiunque abbia ancora dei dubbi.:)

fatto ti ho citato vedi se ti appare che ti ho mensionato

oltre al problema con i driver invidia ho visto che mi è cambiato il seriale.
Ora che ho il seriale nuovo di windows 10 pro posso fare un installazione pulita

grazie

Ragazzi quando scarico il tool dal sito della microsoft per aggiornare a 10 devo fare "Aggiorna il PC ora" o "Crea un supporto di installazione per un altro PC" ?

Come fai a vedere il nuovo seriale? Grazie
Oppure aprendo il Prompt da amministratore, digitare la stringa seguente slmgr.vbs -dlv
e poi Invio.

@Spectre23
Puoi anche scegliere di Creare il supporto con la ISO, usandolo poi dal desktop del vecchio SO per aggiornare.
In seguito con tale supporto puoi fare una installazione pulita.

Ultima modifica:
io invece dal tool ho fatto la procedura di aggiornamento e non di creazione dell'iso. Al momento sono al 74% del download,vediamo un po' alla fine che combina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro