UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Comunque leggendo le FAQ essenzialmente si può utilizzare una product key già in nostro possesso (per windows 7 o 8) e una volta inserita in Windows 10 viene convertita in product key per Windows 10, è questa la modalità d'aggiornamento gratuito di cui si è parlato tanto. Però una volta convertita, la key non potrà più attivare l'edizione di Windows per cui è nata. Quindi diversamente da quanto pensavo Microsoft non rilascerà nuove key, riciclerà quelle vecchie.

https://www.youtube.com/watch?v=-pW1nhIrUBk

Scoperto come risolvere...probabilmente l'aveva già postato qualcuno!
ma è proprio necessario fare l'upgrade? io ho appena scaricato le iso ma vorrei evitare di aggiornare tutto il pc se devo formattarlo cmq...-.-

E' ancora bloccato... quanto è rimasto fermo da te?

Ti ho detto circa 5/10 minuti!!!

Da me non c'è nulla, in windows update dice che non ci sono aggiornamenti.
bo!

Se vai nella cronologia dei download degli aggiornamenti ti dice che win 10 upgrade é fallito? Se si segui questa guida
Come forzare l'aggiornamento a Windows 10 | Hardware Upgrade

Se no scarica direttamente la ISO ufficiale
ISO Windows 10

installato su VBox.
a primo impatto il menu start mi sembra una presa in giro.
continuo a usare linux, ma quasi quasi, questo windows 10 mi fa rimpiangere 8.1.
va bè, windows non è una mia questione.

Io continuo a non avere niente, a partire dalla cartella C:\$Windows.~BT a tutto il resto, che invidia vedere persone con win 10 già installato. In compenso dalle foto vedo che programmi come steam, origin ecc ecc sono già supportati, almeno questo...

ma se scarico l'ISO ufficiale che succede?
Cioè va il seriale di 8 Pro?

Si

- - - Updated - - -

Io continuo a non avere niente, a partire dalla cartella C:\$Windows.~BT a tutto il resto, che invidia vedere persone con win 10 già installato. In compenso dalle foto vedo che programmi come steam, origin ecc ecc sono già supportati, almeno questo...
Scarica la iso dal sito ufficiale...

Visualizza allegato 169459

qui si trova la iso (32 e 64 bit) ufficiale:
ISO Windows 10

si fa upgrade o installazione pulita.

@Federico83
Sarebbe quasi quasi da mettere il Link in prima pagina e ben visibile. :)

Ho avuto modo di leggere l'esperienza di un altro utente su altro forum.
Dunque:
La prima volta bisogna fare l'aggiornamento (da win update o direttamente dal desktop tramite la ISO originale scaricata dal sito Microsoft) e viene attivata regolarmente (Retail = Retail, OEM = OEM).
Dopo di che si può fare l'installazione pulita avviando il pc con la ISO (DVD o Pendrive). Durante l'installazione chiede il seriale, ma non accetta quelli di 7/8.1, tuttavia si può ignorare e andare avanti. A fine installazione risulterà comunque attivato.
Spero possa essere utile a chiunque abbia ancora dei dubbi.:)

Ultima modifica:
Aveva fallito a fare l'aggiornamento (scaricare win 10) ma ho fatto riprova e funziona...ora che devo fare?!?
Ah no... non ci è riuscito... a questo punto scarico la iso

Si infatti, sto un pò smanettando per vedere se funziona tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro