XxDragonBlastxX
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 40
Da me non c'è nulla, in windows update dice che non ci sono aggiornamenti.
bo!
bo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque leggendo le FAQ essenzialmente si può utilizzare una product key già in nostro possesso (per windows 7 o 8) e una volta inserita in Windows 10 viene convertita in product key per Windows 10, è questa la modalità d'aggiornamento gratuito di cui si è parlato tanto. Però una volta convertita, la key non potrà più attivare l'edizione di Windows per cui è nata. Quindi diversamente da quanto pensavo Microsoft non rilascerà nuove key, riciclerà quelle vecchie.
ma è proprio necessario fare l'upgrade? io ho appena scaricato le iso ma vorrei evitare di aggiornare tutto il pc se devo formattarlo cmq...-.-https://www.youtube.com/watch?v=-pW1nhIrUBk
Scoperto come risolvere...probabilmente l'aveva già postato qualcuno!
bo!
E' ancora bloccato... quanto è rimasto fermo da te?
bo!
Ti ho detto circa 5/10 minuti!!!
ma se scarico l'ISO ufficiale che succede?
Cioè va il seriale di 8 Pro?
ma se scarico l'ISO ufficiale che succede?
Cioè va il seriale di 8 Pro?
Scarica la iso dal sito ufficiale...Io continuo a non avere niente, a partire dalla cartella C:\$Windows.~BT a tutto il resto, che invidia vedere persone con win 10 già installato. In compenso dalle foto vedo che programmi come steam, origin ecc ecc sono già supportati, almeno questo...
Visualizza allegato 169459
qui si trova la iso (32 e 64 bit) ufficiale:
ISO Windows 10
si fa upgrade o installazione pulita.
Io continuo a non avere niente, a partire dalla cartella C:\$Windows.~BT a tutto il resto, che invidia vedere persone con win 10 già installato. In compenso dalle foto vedo che programmi come steam, origin ecc ecc sono già supportati, almeno questo...
@Federico83
Sarebbe quasi quasi da mettere il Link in prima pagina e ben visibile. :)