UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Come faccio a sapere a che velocità sta scaricando, di solito scarico a 1.2-1.4

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

- - - Updated - - -

io ho seguito la guida, provato e riprovato ma niente ...va detto che all'interno della cartella "download" ci sono un paio di file che non si cancellano (uno da 2.5gb), poi provo a lanciare comunque l'aggiornamento e mi da la finestra di "download di windows 10" ma carica a vuoto, rimane fermo a "0kb totale, 0% completato ..." e non va avanti! :cav:
Lo so rimane fermo a 0% per un po... devi aspettare. Comunque, a me i file si sono cancellati tutti... strano che a te no, cosa ti dice quando provi a cancellarli?

Anchio ancora nulla Cattura.webp
e l'icona è sempre cosi....
non vorrei forzarla, perchè a quanto ho capito ti devono convertire la key di windows no?

ho provato a riavviare più volte, pure in modalità provvisoria e mi ha fatto cancellare tutti i file ma appena riavviato me li sono ritrovati!

nello specifico il file da più di 2gb dentro una cartella che non mi fa cancellare è "BIT5875.tmp"

- - - Updated - - -

alle 10:48 ho rifatto la procedura, ora provo a ri-attendere ...

Da me non c'è nemmeno quel file, neanche prima

- - - Updated - - -

ma è normale che a me l'icona di "ottieni Windows" è scomparsa e non ho nulla di scaricato ?

Io la ho ancora e lo sto scaricando...

nello specifico il file da più di 2gb dentro una cartella che non mi fa cancellare è "BIT5875.tmp"

- - - Updated - - -

alle 10:48 ho rifatto la procedura, ora provo a ri-attendere ...

Tieni presente che adesso i server sono saturi, forse ci vuole un pò di più per far partire il download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro