UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Io al 59%, perchè oggi sono da mia nonna e la superinternet di casa me la sogno :( Qui uso internet del cell che prende male: 2mb in speed test.

Si appunto...boh
Comunque a me sta solo all'11%... a te, EliGabriRock44 quanto ci ha messo? e funziona?
PS:Se premo su cita mi si blocca tutto non so perché O.o

Si appunto...boh
Comunque a me sta solo all'11%... a te, EliGabriRock44 quanto ci ha messo? e funziona?
PS:Se premo su cita mi si blocca tutto non so perché O.o

Circa 10 minuti ed ho una 30 MB. Comunque adesso, finito il download lo sta installando, e dice "preparazione all'installazione" sempre su windows update però é da un pochetto che é fermo al 32%!

Io ho forzato l'aggiornamento e adesso mi dice download in corso 2.651,3 MB Totali, 20% completato è lo sto scaricando solo da 10 minuti.

L'aggiornamento sarà anche a ondate, ma leggendo i vari commenti mi sembra di capire di essere l'unico ancora fermo al palo, non solo non mi sta aggiornando, ma non ho neanche la famigerata cartella $Windows.~BT e tutto tace, ottimo :sisi:

sei in buona compagnia non ti preoccupare :lol: tra l'altro a me è sparita l'icona della prenotazione di windows che avevo in basso a destra e se dalla finestra di Windows Update clicco su ulteriori informazioni non mi apre nulla a differenza di prima che mi apriva la finestra dove mi confermava la prenotazione

edit: provando a forzare l'aggiornamento mi esce un errore con aggiornamento non riuscito e non mi fa scaricare nulla :patpat:

Circa 10 minuti ed ho una 30 MB. Comunque adesso, finito il download lo sta installando, e dice "preparazione all'installazione" sempre su windows update però é da un pochetto che é fermo al 32%!
Io ho una 7 mega e sto scaricando a 4...

Io ho forzato l'aggiornamento e adesso mi dice download in corso 2.651,3 MB Totali, 20% completato è lo sto scaricando solo da 10 minuti.
Idem ma a me sta al 18% e sto scaricando da circa 15 min

- - - Updated - - -

sei in buona compagnia non ti preoccupare :lol: tra l'altro a me è sparita l'icona della prenotazione di windows che avevo in basso a destra e se dalla finestra di Windows Update clicco su ulteriori informazioni non mi apre nulla a differenza di prima che mi apriva la finestra dove mi confermava la prenotazione

edit: provando a forzare l'aggiornamento mi esce un errore con aggiornamento non riuscito e non mi fa scaricare nulla :patpat:

Tenta più volte a forzare. Ma se vai su visualizza lista aggiornamenti ti dice che ha fallito ad aggiornare a windows 10?

EliGabriRock44 è normale che si blocchi un po' sul 32-33% nelle installazioni di Windows è sempre così. Si bloccherà un po' pure sul 60-70% se non mi ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro