UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ma è normale che a me l'icona di "ottieni Windows" è scomparsa e non ho nulla di scaricato ?

Adesso ho riavviato il pc per vedere se cambiava qualcosa e l'icona sulla barra è sparita anche a me, in pratica io non ho la cartella nascosta e ora neanche la notifica "ottieni Windows 10", mi è rimasto solo aggiornamento prenotato nella finestra di Windows update

quindi che mi consigliate di fare? non è che cancellando gli altri file e tentando la procedura ho in qualche modo "corrotto" la procedura di aggiornamento?

PS: non so se significa qualcosa ma la cartella "$Windows.~BT" è ferma a 140mb da ieri sera

PPS: dopo più di dieci minuti è ancora fermo allo 0%

Adesso ho riavviato il pc per vedere se cambiava qualcosa e l'icona sulla barra è sparita anche a me, in pratica io non ho la cartella nascosta e ora neanche la notifica "ottieni Windows 10", mi è rimasto solo aggiornamento prenotato nella finestra di Windows update

se clicchi su ulteriori informazioni ti apre la finestra di ottieni windows(come in precedenza) o non fa nulla ? (come succede a me)

quindi che mi consigliate di fare? non è che cancellando gli altri file e tentando la procedura ho in qualche modo "corrotto" la procedura di aggiornamento?

PS: non so se significa qualcosa ma la cartella "$Windows.~BT" è ferma a 140mb da ieri sera

PPS: dopo più di dieci minuti è ancora fermo allo 0%

A me la cartella ieri sera stava a 140MB, stamattina è arrivata a 5.90GB e poi è riscesa a 140MB se prima ti era salita sui 5-6GB e ora la hai a 140 è tutto ok sennò vuol dire che deve ancora arrivarti l'aggiornamento

Purtroppo non fa nulla neanche a me, a questo punto direi che qualcosa non quadra

O meglio, qualquadra non cosa! xD Comunque se windows update ti fa vedere che è prenotato devi solo aspettare il tuo turno xD

- - - Updated - - -

20%, secondo me io aggiorno per stasera, aspetterò

A me sta al 79% e sta scaricando da 1 ora e 6 minuti

Purtroppo non fa nulla neanche a me, a questo punto direi che qualcosa non quadra

Come ha gia' detto Microsoft sulla sua pagina facebook ufficiale, l'upgrade sta avvenendo in modo graduale.
Se andate su controlla aggiornamenti e dice che non ce ne sono e se controllando la.cronologia degli aggiornamenti notate windows 10 upgrade che ha fallito seguite.questa guida Come forzare l'aggiornamento a Windows 10 | Hardware Upgrade
se avete altri problemi, aspettate che windows arrivi anche a voi, piu' tardi.

Come ha gia' detto Microsoft sulla sua pagina facebook ufficiale, l'upgrade sta avvenendo in modo graduale.
Se andate su controlla aggiornamenti e dice che non ce ne sono e se controllando la.cronologia degli aggiornamenti notate windows 10 upgrade che ha fallito seguite.questa guida Come forzare l'aggiornamento a Windows 10 | Hardware Upgrade
se avete altri problemi, aspettate che windows arrivi anche a voi, piu' tardi.

Aggiornamenti nuovi non ne ho, nella cronologia non ho windows 10 upgrade anche perchè non avendo la cartella nascosta penso sia impossibile averlo, mi ero preoccupato perchè dopo settimane in cui avevo l'iconcina sulla barra di windows adesso improvvisamente è sparita anche quella. Del resto non si può far altro che aspettare anche se, ripeto, in questo forum vedo che in piccolo quasi tutti hanno già fatto partire il download, o gli utenti sono tutti particolarmente fortunati oppure è un caso, perchè per ora sembra che siamo in 2 a non avere ricevuto niente, pazienza aspetterò :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro