è dentro la cartella "d14e9354d1daf5b66562ce847da2a16e"
Non c'è BIT5875.tmp dentro quella cartella...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è dentro la cartella "d14e9354d1daf5b66562ce847da2a16e"
ma è normale che a me l'icona di "ottieni Windows" è scomparsa e non ho nulla di scaricato ?
Adesso ho riavviato il pc per vedere se cambiava qualcosa e l'icona sulla barra è sparita anche a me, in pratica io non ho la cartella nascosta e ora neanche la notifica "ottieni Windows 10", mi è rimasto solo aggiornamento prenotato nella finestra di Windows update
quindi che mi consigliate di fare? non è che cancellando gli altri file e tentando la procedura ho in qualche modo "corrotto" la procedura di aggiornamento?
PS: non so se significa qualcosa ma la cartella "$Windows.~BT" è ferma a 140mb da ieri sera
PPS: dopo più di dieci minuti è ancora fermo allo 0%
se clicchi su ulteriori informazioni ti apre la finestra di ottieni windows(come in precedenza) o non fa nulla ? (come succede a me)
Purtroppo non fa nulla neanche a me, a questo punto direi che qualcosa non quadra
20%, secondo me io aggiorno per stasera, aspetterò
Purtroppo non fa nulla neanche a me, a questo punto direi che qualcosa non quadra
Salve volevo sapere una cosa, un mio amico a windows 8.1 non genuino e vuole sapere come fare l'aggiornamento a windows 10 aspetto una vostra risposta.
qualche programma per forzare l'eliminazione di quel file?
Come ha gia' detto Microsoft sulla sua pagina facebook ufficiale, l'upgrade sta avvenendo in modo graduale.
Se andate su controlla aggiornamenti e dice che non ce ne sono e se controllando la.cronologia degli aggiornamenti notate windows 10 upgrade che ha fallito seguite.questa guida Come forzare l'aggiornamento a Windows 10 | Hardware Upgrade
se avete altri problemi, aspettate che windows arrivi anche a voi, piu' tardi.