UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ehilà, sapete se si può fare l'installazione pulita direttamente con l'aggiornamento a w10? Oppure bisogna aspettare di aggiornare e poi fare tutto?

lo spero anch'io, a me sta scaricando win 10 ma spero di poterlo spostare negli altri pc di casa perchè non ho assolutamente voglia di scaricare 3gb e qualcosa (mi sembra) 15 volte...ho una velocità massima in download di 150kb/s...

edit: dite che mi sarà possibile spostarlo una volta scaricato ? l'idea è di fare come con steam:
faccio partire il download negli altri pc, lo fermo e sposto la cartella completa...in teoria dovrebbe fare il ricalcolo e scaricare solo la roba mancante...sbaglio ?

Se non fai l'aggiornamento, come fai ad avere una nuova licenza, quella che hai sarà sostituita per windows 10

Mi intrufolo, ho windows 8.1 installato in Raid 0 su due SSD Samsung 840 PRO, se aggiorno e volessi formattare devo ricreare il volume raid? Oppure basta formattare e reinstallare tutto in modo da avere windows 10 pulito?

Grazie mille

Credo di si, anche perché mi sta copiando la cartella e me la sta spostando.
l'idea sarebbe quella, metto tutti i pc nelle stesse condizioni (tutto aggiornato e win 10 prenotato) poi gli lascio creare la cartella per poi sostituire il contenuto con quello già scaricato al 100%
penso che Microsoft non abbia pensato molto a chi non ha una buona connessione...

Ma a me non sta scaricando assoultamente nulla anche se l'ho prenotato.
Nella cartella $WINWOS.~BT poi, pesa soltanto 80MB

Ah, io pensavo che anche senza prenotazione windows si sarebbe aggiornato alla versione più recente. Pardon.

Ehm, per quanto riguarda la key, se io con il mio bel cd con la iso di windows 10 volessi fare una formattazione, quando devo immettere la key quella di win 8.1 me la da per buona?

Ma infatti hai ragione,non serve la prenotazione,diciamo che quel meccanismo serve per fare statistica a Windows e darti una minima priorità,ma si può aggiornare tranquillamente anche senza prenotazione

Proporrei di mettere in prima pagina questa:

Domande frequenti e suggerimenti su Windows 10 - Microsoft

Così si risparmiano molte domande ripetute

Ultima modifica:
Ma infatti hai ragione,non serve la prenotazione,diciamo che quel meccanismo serve per fare statistica a Windows e darti una minima priorità,ma si può aggiornare tranquillamente anche senza prenotazione

Proporrei di mettere in prima pagina questa:

Domande frequenti e suggerimenti su Windows 10 - Microsoft

Così si risparmiano molte domande ripetute

Bene bravissimo! Almeno molte cose non bisogna ripeterle in 800 post! :lol: :p;)

Ma a me non sta scaricando assoultamente nulla anche se l'ho prenotato.
Nella cartella $WINWOS.~BT poi, pesa soltanto 80MB

A me non c'è questa cartella, non è ancora uscito è normale che non ti scarica niente, inizia domani, ma solo per gli insider, noi dobbiamo aspettare, sarà una pre-installazione

A me non c'è questa cartella, non è ancora uscito è normale che non ti scarica niente, inizia domani, ma solo per gli insider, noi dobbiamo aspettare, sarà una pre-installazione

Su qualsiasi sito di notizie.c'e' scritto che e' il predownload. la cartella si trova sotto C(unita' del sistema operativo) ed e' nascosta.

Non so.. è a 80MB ormai da ore, sarà per caso colpa del ripristino configurazione di sistema fatto in giornata? :grat:

Eh non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro