Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai? A me non è arrivata nessuna notifica ancora, e per di più, ancora è il 28 luglio.sto già scaricando Windows 10
sapete se questi componenti/dispositivi possono già andare senza problemi su Windows 10 ?
driver controller Xbox 360 wireless
Logitech Gaming Software per tastiera G510 e mouse G9X
scheda audio Creative SoundBlaster Audigy rx
scheda video GTX 970 Strix / Asus GPU Tweak
sto già scaricando Windows 10 (grazie a Tele*****com finirò domani)...speravo mi arrivasse prima sul portatile per poterlo provare con più spensieratezza...ma se non ho la certezza che andrà tutto senza problemi resto fermo. il pc va benissimo così e non vorrei impantanarlo per degli esperimenti...
sinceramente non lo so...era tutta mattina che avevo la connessione piantata e controllando ho trovato che windows update mi sta tirando giù un update di dimensioni colossali per la mia connessione...è al 32% adesso (connessione a 1568 kbps in down, alice 7 mega...)Come fai? A me non è arrivata nessuna notifica ancora, e per di più, ancora è il 28 luglio.
- - - Updated - - -
Ma una volta che formatto l'SSD e l'HD, devo reinstallare i frimware? o si installano automaticamente, o comunque sia, non sono "formattabili"?
Non vorrei perderci 23232 ore per reinstallare i driver per ogni componente.
@Federico83
Non sarebbe meglio aprire una discussione ufficiale relativa ai problemi?
Così da non fare confusione. (come quella dell'8).
Ragazzi! Rinnovo l'invito di giolupo! Se continuiamo di questo passo domando da leggero ho 50 pagine in più perchè sono tutti in crisi! :lol: :D;)
Se l'hai già prenotato,che problema hai?? :asd:
Anche se hai fatto il ripristino,rimane la prenotazione,che tra l'altro è fondamentalmente inutile...
come ha dichiarato Microsoft le prenotazioni di Windows 10, come il rilascio del download e l'attivazione, sono stati organizzati a ondate....chi prima e chi dopo ma il servizio arriverà a tuttiOra è comparsa l'icona ed era già prenotato ed è comparso anche su windows update.Solo che non so il perché non me lo facesse vedere prima...
Bisogna prima installarlo tramite Windows update e poi rilasceranno le isoCiao, ma Microsoft ha intenzione anche di rilasciare una .iso per chi vuole fare un'installazione pulita del sistema operativo ?
lo spero anch'io, a me sta scaricando win 10 ma spero di poterlo spostare negli altri pc di casa perchè non ho assolutamente voglia di scaricare 3gb e qualcosa (mi sembra) 15 volte...ho una velocità massima in download di 150kb/s...Ciao, ma Microsoft ha intenzione anche di rilasciare una .iso per chi vuole fare un'installazione pulita del sistema operativo ?
lo spero anch'io, a me sta scaricando win 10 ma spero di poterlo spostare negli altri pc di casa perchè non ho assolutamente voglia di scaricare 3gb e qualcosa (mi sembra) 15 volte...ho una velocità massima in download di 150kb/s...
lo spero anch'io, a me sta scaricando win 10 ma spero di poterlo spostare negli altri pc di casa perchè non ho assolutamente voglia di scaricare 3gb e qualcosa (mi sembra) 15 volte...ho una velocità massima in download di 150kb/s...
edit: dite che mi sarà possibile spostarlo una volta scaricato ? l'idea è di fare come con steam:
faccio partire il download negli altri pc, lo fermo e sposto la cartella completa...in teoria dovrebbe fare il ricalcolo e scaricare solo la roba mancante...sbaglio ?
ma posso spostare il pre-download sugli altri pc ?Il pre-download pesa 5.62 quindi basterà aspettare domani sera, installarlo e il gioco é fatto :D