UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
No :/
Ma può influire il fatto che prima di ripristinare alle impostazioni di fabbrica (ero costretto) avessi già prenotato windows 10?

Se l'hai già prenotato,che problema hai?? :asd:

Anche se hai fatto il ripristino,rimane la prenotazione,che tra l'altro è fondamentalmente inutile...

Se l'hai già prenotato,che problema hai?? :asd:

Anche se hai fatto il ripristino,rimane la prenotazione,che tra l'altro è fondamentalmente inutile...

Si ma prima in windows update c'era scritto che era prenotato e avevo anche l'icona per aggiornare sulla barra delle applicazioni.. Ora no

Io volevo fare un'installazione pulita (Anche se devo riscaricare 300gb di giochi), come faccio?
Ho il sistema operativo su SSD, e i giochi, e altri programmi su HD, come faccio a fare una formattazione pulita, completa?
C'è una qualche guida che non sia lunga 3km da seguire?

Io volevo fare un'installazione pulita (Anche se devo riscaricare 300gb di giochi), come faccio?
Ho il sistema operativo su SSD, e i giochi, e altri programmi su HD, come faccio a fare una formattazione pulita, completa?
C'è una qualche guida che non sia lunga 3km da seguire?

Niente,la prima installazione devi farla con WU,poi successivamente rilasceranno la iso,secondo me è un test per vedere come si comporta WU con elevati carichi di lavoro,anche in ottica futura,visto che rilasceranno molti aggiornamenti anche corposi

- - - Updated - - -

Si ma prima in windows update c'era scritto che era prenotato e avevo anche l'icona per aggiornare sulla barra delle applicazioni.. Ora no

Comunque non ti preoccupare,la prenotazione non conta una mazza...quando sarà ora aggiornerai anche tu

Ultima modifica:
Niente,la prima installazione devi farla con WU,poi successivamente rilasceranno la iso,secondo me è un test per vedere come si comporta WU con elevati caichi di lavoro,anche in ottica futura,visto che rilasceranno molti aggiornamente anche corposi

- - - Updated - - -

Comunque non ti preoccupare,la prenotazione non conta una mazza...quando sarò ora aggiornerai anche tu
Ma, non è che facendo l'aggiornamento da wu, mi "sminchia" qualche programma/gioco/driver? Nel senso che non partono, mancano file, o robaccia varia?

Annamo bene, quando mi ha fatto l'aggiornamento mi ha cancellato sia unity 3D che UDK, mi son rimaste delle cartelle con file residuali, e che cavolo, ma non sono compatibili con windows 10 forse?

Ma, non è che facendo l'aggiornamento da wu, mi "sminchia" qualche programma/gioco/driver? Nel senso che non partono, mancano file, o robaccia varia?

Non dovrebbe succedere nulla.... :asd:,tanto se è il programma/gioco non è compatibile,ti da problemi anche con un installazione pulita.

Ovviamente devi scaricare driver compatibili con W10,soprattutto la Vga

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Puoi installarlo direttamente sopra al tuo S.O. (7/8/8.1)

Mh quindi non importa fare un backup.. cioè sarebbe solo per sicurezza..
Secondo voi è meglio averlo nel ssd o nel hdd??[/QUOTE]

SSD ovvio,come qualsiasi sistema operativo

Un consiglio dopo fate l'installazione pulita, come ho detto prima mi ha cancellato dei programmi, ma mi ha lasciato delle schifezze nelle cartelle, ora non posso nemmeno disinstallarli

Se non sbaglio quell'aggiornamento serviva per farti apparrire l'iconcina per prenotare,ma se non compilavi un form,non prenotavi nulla,non era automatico
Ah, io pensavo che anche senza prenotazione windows si sarebbe aggiornato alla versione più recente. Pardon.

Ehm, per quanto riguarda la key, se io con il mio bel cd con la iso di windows 10 volessi fare una formattazione, quando devo immettere la key quella di win 8.1 me la da per buona?

Ultima modifica:
Ragazzi! Rinnovo l'invito di giolupo! Se continuiamo di questo passo domando da leggero ho 50 pagine in più perchè sono tutti in crisi! :lol: :D;)

sapete se questi componenti/dispositivi possono già andare senza problemi su Windows 10 ?
driver controller Xbox 360 wireless
Logitech Gaming Software per tastiera G510 e mouse G9X
scheda audio Creative SoundBlaster Audigy rx
scheda video GTX 970 Strix / Asus GPU Tweak
sto già scaricando Windows 10 (grazie a Tele*****com finirò domani)...speravo mi arrivasse prima sul portatile per poterlo provare con più spensieratezza...ma se non ho la certezza che andrà tutto senza problemi resto fermo. il pc va benissimo così e non vorrei impantanarlo per degli esperimenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro