Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Ah quindi che devo fare? Io volevo prenotarlo ç_ç
L'aggiornamento l'hai installato??
Non hai l'icona nella barra di stato(la finestra bianca di Windows)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi che devo fare? Io volevo prenotarlo ç_ç
Non hai l'icona nella barra di stato(la finestra bianca di Windows)?
No :/
Ma può influire il fatto che prima di ripristinare alle impostazioni di fabbrica (ero costretto) avessi già prenotato windows 10?
Se l'hai già prenotato,che problema hai?? :asd:
Anche se hai fatto il ripristino,rimane la prenotazione,che tra l'altro è fondamentalmente inutile...
Io volevo fare un'installazione pulita (Anche se devo riscaricare 300gb di giochi), come faccio?
Ho il sistema operativo su SSD, e i giochi, e altri programmi su HD, come faccio a fare una formattazione pulita, completa?
C'è una qualche guida che non sia lunga 3km da seguire?
Si ma prima in windows update c'era scritto che era prenotato e avevo anche l'icona per aggiornare sulla barra delle applicazioni.. Ora no
Ma, non è che facendo l'aggiornamento da wu, mi "sminchia" qualche programma/gioco/driver? Nel senso che non partono, mancano file, o robaccia varia?Niente,la prima installazione devi farla con WU,poi successivamente rilasceranno la iso,secondo me è un test per vedere come si comporta WU con elevati caichi di lavoro,anche in ottica futura,visto che rilasceranno molti aggiornamente anche corposi
- - - Updated - - -
Comunque non ti preoccupare,la prenotazione non conta una mazza...quando sarò ora aggiornerai anche tu
Puoi installarlo direttamente sopra al tuo S.O. (7/8/8.1)
Ma, non è che facendo l'aggiornamento da wu, mi "sminchia" qualche programma/gioco/driver? Nel senso che non partono, mancano file, o robaccia varia?
- - - Updated - - -
Puoi installarlo direttamente sopra al tuo S.O. (7/8/8.1)
Ah, io pensavo che anche senza prenotazione windows si sarebbe aggiornato alla versione più recente. Pardon.Se non sbaglio quell'aggiornamento serviva per farti apparrire l'iconcina per prenotare,ma se non compilavi un form,non prenotavi nulla,non era automatico