UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Ma in Italia a che ora dovrebbe partire l'aggiornamento?
Come ti ha detto fratorga100 le loro 00:00 sono le nostre 06:00 circa, ma fossi in te mi leverei le speranze, non è detto che allo scoccare delle 06:00 ricevi l'aggiornamento, perché come detto da altri in precedenza gli aggiornamenti avverranno in più fasi. Con questo commento colgo l'occasione per riprendere la discussione sulla "priorità", ho letto che l'aggiornamento sarà disponibile prima a tutti gli iscritti di windows insider che dovranno testarlo e dovranno inviare dei feedback , solo dopo esser certi che il s.o non presenti problemi gravi sarà disponibile all'utenza.

Ho scaricato la versione RTM Pro per testarla e funziona abbastanza bene, sembra abbia un problema di gestione della ram (è stato riscontrato anche da altri utenti)

a me ancora i 6 gb nell ssd non sono ricomparsi...noto kmq che non sono il solo...ma che caz. sta facendo la ms?mi son pentito di fare la prenotazione...

Oggi ho dovuto ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica e mentre stavo sistemando tutte le impostazioni ecc. all'avvio di windows, mi è stato chiesto se volevo prenotare l'aggiornamento io ho prenotato ma su windows update non c'è scritto che è stato prenotato, prima che faccessi il ripristino si, qualcuno sa il perché? E' comunque prenotato anche se non c'è quella scritta e neanche l'icona per aggiornare sulla barra delle applicazioni?

a me ancora i 6 gb nell ssd non sono ricomparsi...noto kmq che non sono il solo...ma che caz. sta facendo la ms?mi son pentito di fare la prenotazione...
Tranquillo non sono scomparsi, se vai nel disco locale e metti la visualizzazione degli elementi nascosti vedrai il file $Windows.~BT che pesa 6gb

Oggi ho dovuto ripristinare il computer alle impostazioni di fabbrica e mentre stavo sistemando tutte le impostazioni ecc. all'avvio di windows, mi è stato chiesto se volevo prenotare l'aggiornamento io ho prenotato ma su windows update non c'è scritto che è stato prenotato, prima che faccessi il ripristino si, qualcuno sa il perché? E' comunque prenotato anche se non c'è quella scritta e neanche l'icona per aggiornare sulla barra delle applicazioni?

devi far fare a windows update tutti gli aggiornamenti per prenotare windows 10

Incredibile,gente che fa la prenotazione,gli scaricano giga in anticipo e non va bene,gente che si lamenta della licenza,e se formatto e se cambio scheda madre e se mi si rompe l'hd,e se esplode il pc :asd::lol:

Calma! Nessuno vi obbliga ad aggiornare subito,se avete dei dubbi aspettate,e installate dopo,tanto si ha 1 anno di tempo,sono sufficienti,o vi lamentate che ne volete 2 ?? :asd:

Ah, per chi volesse installare Windows 10 subito, può scaricare la rtm da torrent e prendere da lì i file mancanti (install.wim & boot.wim) da mettere in $Windows.~BT

Ah, per chi volesse installare Windows 10 subito, può scaricare la rtm da torrent e prendere da lì i file mancanti (install.wim & boot.wim) da mettere in $Windows.~BT

Evitiamo di parlare di torrent,e un tantino illegale ;),senza considerare che MS ha riservato la Rtm agli iscritti al programma "insider",inoltre eviterei di fare pastrocchi che possono creare problemi di instabilità con i file d'installazione,fra 24ore sarà disponibile per tutti.

Poi "fate vobis"

Ultima modifica:
Rettifico, non avevo controllato bene, tutti i file necessari sono già scaricati install.wim e boot.wim sono criptati rispettivamente in install.esd e boot.esd, quindi teoricamente l'unica operazione che windows update deve fare è convertire l'estensione e decriptarli, il che significa che forse i server microsoft non esploderanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro