Li ho fatti tutti ho dovuto anche riavviare 4 volte per farli fare dei benedetti aggiornamenti che non riusciva a installare...devi far fare a windows update tutti gli aggiornamenti per prenotare windows 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho fatti tutti ho dovuto anche riavviare 4 volte per farli fare dei benedetti aggiornamenti che non riusciva a installare...devi far fare a windows update tutti gli aggiornamenti per prenotare windows 10
Evitiamo di parlare di torrent,e un tantino illegale ;),senza considerare che MS ha riservato la Rtm agli iscritti al programma "insider",inoltre eviterei di fare pastrocchi che possono creare problemi di instabilità con i file d'installazione,per guadagnare 24ore
Poi fate vobis
Incredibile,gente che fa la prenotazione,gli scaricano giga in anticipo e non va bene,gente che si lamenta della licenza,e se formatto e se cambio scheda madre e se mi si rompe l'hd,e se esplode il pc :asd::lol:
Calma! Nessuno vi obbliga ad aggiornare subito,se avete dei dubbi aspettate,e installate dopo,tanto si ha 1 anno di tempo,sono sufficienti,o vi lamentate che ne volete 2 ?? :asd:
Visualizza allegato 169378
Ecco un esempio, pensavo fosse colpa del fatto che lo tenevo in macchina virtuale, ma quello screen è di un amico che lo ha installato come sistema primario (ed ha 16gb di ram)
Torrent illegale? Si può usare anche per condividere file e roba freeware, io stesso scarico le rom android da torrent. E perchè sarebbe illegare scaricare una iso? Se si scarica una iso "non truccata" per poi usare il proprio key direi che è legalissimo ;)
Sicuro di avere installato KB3035583?Li ho fatti tutti ho dovuto anche riavviare 4 volte per farli fare dei benedetti aggiornamenti che non riusciva a installare...
Sinceramente questi problemi di ram mi preoccupano alquanto,dato che sono il giorno prima dell'uscita :help:
Non sarebbe legale lo stesso,visto che per averla dovevi essere iscritto al programma "insider",qualsiasi versione presa al di fuori è da considerarsi illegale,se la volevi ti dovevi iscrivere al programma.
Sicuro di avere installato KB3035583?
Ah capito :sisi:
Allora di che ti preoccupi, se hai quell'aggiornamento installato prenotazione o no te lo installa ugualmente.
Allora di che ti preoccupi, se hai quell'aggiornamento installato prenotazione o no te lo installa ugualmente.
Salve con l'uscita di windows 10 alle porte vi vorrei chiede un po' di chiarimenti
Intanto io uso un ssd da 240 giga e un hdd da 1 tb dove lo dovrei installare?
Non ho un hard disk esterno per fare il backup come potrei fare? è possibile farlo direttamente con windows 10?
Inoltre ho letto che è meglio scaricare tutti i driver aggiornati prima di installare w10..questo significa che non dovro' riistallarli dopo che avro' il nuovo OS
Ah quindi che devo fare? Io volevo prenotarlo ç_çSe non sbaglio quell'aggiornamento serviva per farti apparrire l'iconcina per prenotare,ma se non compilavi un form,non prenotavi nulla,non era automatico