UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Le solite stranezze della microsoft, la apple invece permette di scaricare l'immagine dallo store se devi fare l'installazione pulita, non capisco la ms, secondo me se ci dovessero bidonare sarà la ms che la prenderà in quel posto. Comunque io ho letto invece che è possibile l'installazione pulita dopo, come e con cosa non lo so, poi vedremo. Poi si può sempre fare il backup se non fosse possibile

Ultima modifica:
Qui mi sa che nessuno ha mai acquistato Windows originale, altrimenti certi dubbi non ci sarebbero. Quando si effettua l'aggiornamento Microsoft esegue prima un programma che analizza la compatibilità del PC col nuovo sistema e nel contempo rilascia una nuova product key utilizzabile anche per un'installazione pulita. Fu così anche per Windows 8.

Qui mi sa che nessuno ha mai acquistato Windows originale, altrimenti certi dubbi non ci sarebbero. Quando si effettua l'aggiornamento Microsoft esegue prima un programma che analizza la compatibilità del PC col nuovo sistema e nel contempo rilascia una nuova product key utilizzabile anche per un'installazione pulita. Fu così anche per Windows 8.

il dubbio sulla loro politica ce sempre e ci sara se continuano a non essere chiari e trasparenti

Ma no dai... Credo che tutti possano e riescano ad aggiornare! Per le iso e le key... Beh... Staremo a vedere come si evolverà la faccenda! :sisilui:
Non ci saranno problemi, l'unica cosa che i primi ad averlo saranno quelli che lo scaricano tramite windows update, non credo che il 29 vedremo già le iso.

Non ci saranno problemi, l'unica cosa che i primi ad averlo saranno quelli che lo scaricano tramite windows update, non credo che il 29 vedremo già le iso.

Esatto! Da come ho capito si è obbligati ad effettuare almeno una volta l'upgrade tramite windows update! :D:)

Ragazzi, un quesito veloce... Sono un Insider e tengo Windows 10 build 10240 su una partizione secondaria, mentre primariamente uso Windows 8.1, su cui ho già prenotato l'aggiornamento a Windows 10... Secondo voi c'è qualche differenza se aggiorno a 10 dall'Insider Preview piuttosto che da 8.1? A parte il fatto che come Insider avrei la possibilità di aggiornare prima...

Non so, il fatto di aggiornare prima mi mette un po' l'acquolina, e dal momento che la 10240 dovrebbe essere la RTM sarei tentato di spostare tutto il contenuto che tengo su 8.1 sulla partizione con 10 e iniziare già a utilizzarlo come OS principale, però boh, consigliatemi voi

Con windows 10 come insider rimarresti sempre e comunque un insider... Quindi resteresti gli aggiornamenti beta ecc... Anche io.aggiornerei da win 8.1! :D:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro