UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Domanda per chi lo ha già provato:Che voto dareste a questo windows 10?Pro e contro rispetto alla precedente versione dell'SO.
Domanda per chi non lo ha già provato: Installerete subito windows 10 o aspetterete prima di eventuali bug ecc.?

Lo installerò subito appena arriva la notifica di aggiornamento, a me piace e vedo bene anche Edge, sembra veloce

Scusate, ho visto l'8.1, e per trovare le impostazioni di una stampante ho impiegato un po' di tempo per capire dove cercare. Il 10 sarà così? Ho visto solo questo. Grazie

Credo proprio di sì... Con cortana credo! :lol:

Esatto, so anche che fa anche pronostici sul calcio, una volta ha indovinato 13 pronostici su 16, non è un caso, lei cerca nelle statistiche, ha l'intelligenza artificiale

- - - Updated - - -

Provato, ma non mi ispira preferisco molto di più chrome.

- - - Updated - - -

Non penso che molti lo useranno con la voce.

Io invece lo trovo utile, soprattutto per chi non può digitare, spero che in futuro si avrà la possibilità di farlo anche con altre app

Ultima modifica:
Eccomi ragazzi... Che arrivo anche io a chiedere qualcosa! Sapete da quando inizieranno a distribuire le iso di windows 10 e come le distribuiranno???
Thanks!
:sisilui:

Eccomi ragazzi... Che arrivo anche io a chiedere qualcosa! Sapete da quando inizieranno a distribuire le iso di windows 10 e come le distribuiranno???
Thanks!
:sisilui:
Da quello che mi ha detto il supporto microsoft dovrebbero uscire più o meno in contemporanea con il 10(non è sicuro), magari aspettando alcuni giorni, le iso penso che come solito le scarichi dal sito microsoft.

Da quello che mi ha detto il supporto microsoft dovrebbero uscire più o meno in contemporanea con il 10(non è sicuro), magari aspettando alcuni giorni, le iso penso che come solito le scarichi dal sito microsoft.

Hola... Grazie tony! Ti faccio solo più una domanda! Il seriale sarà quello di win 7/8.1 oppure ne forniranno uno nuovo oppure non si sa ancora? Grazie... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro