UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Scusate, una domanda, come mai ho Windows 7 ufficiale con il SP1 e non ho ancora ricevuto la notifica di prenotazione/aggiornamento?

Guarda da windows update se è installato l'aggiornamento kb 3035583... Comunque anche se non si prenota l'aggiornamento si ha diritto all'upgrade gratuito a windows 10, nonostante non lo si abbia prenotato. Quindi quell'app per prenotarlo è inutile! :D

Guarda da windows update se è installato l'aggiornamento kb 3035583... Comunque anche se non si prenota l'aggiornamento si ha diritto all'upgrade gratuito a windows 10, nonostante non lo si abbia prenotato. Quindi quell'app per prenotarlo è inutile! :D

Ho appena controllato e ce l'ho, comunque se quel che mi dici è vero, poco male :bevuta::asd:

Non voglio stare a parlare dell'interfaccia a "mattonelle" e della dubbia utilità sul desktop, sottolineo invece il fatto che ora con windows 8.1 logicamente aggiornato e personalizzato secondo il mio utilizzo, mi trovo veramente bene. Probabilmente aggiornerò a windows 10, ma non in un futuro imminente.

ciao mi sono deciso ad installare la tecn prev troppo tardi io ho l'iso ma ho scoperto che non è completo :suicidio:
e ieri mentre tentavo di scaricarlo lo hanno tolto da internet mi chiedevo se qualcuno potesse passarmelo :sisilui:

ciao mi sono deciso ad installare la tecn prev troppo tardi io ho l'iso ma ho scoperto che non è completo :suicidio:
e ieri mentre tentavo di scaricarlo lo hanno tolto da internet mi chiedevo se qualcuno potesse passarmelo :sisilui:

L'avevo scaricato l'altro ieri, ma è cambiato tutto, adesso ti controlla la key, quindi devi per forza iscriverti come insider. Per la notifica, diciamo che io l'ho dovuto un pò forzare per farla uscire :asd:

L'avevo scaricato l'altro ieri, ma è cambiato tutto, adesso ti controlla la key, quindi devi per forza iscriverti come insider. Per la notifica, diciamo che io l'ho dovuto un pò forzare per farla uscire :asd:
si mi sono iscritto come insider mesi fa e quando scaricai l'iso non controllai se era "intera" io ho un file di 2 gb su 3,8 che di fatto non si avvia hahah mi potresti aiutare?
se qualcuno di cuore ha tempo la carica su drive o dove volete e mi passate il link?

Esatto... Io sono scritto al programma insiders, e solo dopo che mi sono loggato posso scaricare le ultime iso di windows 10!
mi state dicendo che se creo un nuovo account me lo fa scaricare? non penso... ma ci provo :asd:
anche perchè proprio ieri ho letto che windows 10 uscira il 29 luglio e che l anteprima sarebbe stata rimossa,
se non riesco me la dovete passare voi però :bevuta:

mi state dicendo che se creo un nuovo account me lo fa scaricare? non penso... ma ci provo :asd:
anche perchè proprio ieri ho letto che windows 10 uscira il 29 luglio e che l anteprima sarebbe stata rimossa,
se non riesco me la dovete passare voi però :bevuta:

Ma io non ce l'ho più, io aspetto, tanto l'avevo già provato, poi mi scoccia uscire come insider e dover rimettere tutto, non mi sono mai iscritto, l'avevo solo provato

Esatto... Io sono scritto al programma insiders, e solo dopo che mi sono loggato posso scaricare le ultime iso di windows 10!
lo so che bisogna loggarsi per scaricarlo ma non me lo fa scaricare è bloccato il pulsante, ho provato anche con un nuovo account casomai se ne poteva scaricare uno solo ma niente la microsoft lo ha levato da internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro