PowPaw
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,434
- Punteggio
- 77
Comunque su win 7 l'iconcina di win 10 abbellisce la barra :asd:
:asd: Io invece ho dovuto disinstallare il kb 3035583 perchè non riuscivo a sopportarla!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque su win 7 l'iconcina di win 10 abbellisce la barra :asd:
Quindi io adesso ho windows 8 e faccio parte del programma prewiew, quindi mi daranno un un "Windows 10 normale" con la prewiew più l'update con l'8?No. Se sei un windows insider avrai la possibilità di avere una copia legale di windows, a patto che tu aggiorni sempre in anteprima il sistema con gli aggiornamenti "beta"! :p In parole povere avrai windows originale ma dovrai installare gli aggiornamenti in test. Occhio... Tutto questo solo se sei iscritto al windows insider. :)
Ok, ottimo a sapersi.Sia che tu stia testando windows 10 su macchina fisica o virtuale, a patto che però tu sia iscritto a insider preview, avrai accesso all'upgrade gratuito anche se non hai una copia legale di windows (per fare un esempio). Dopo l'upgrade avrai una copia genuina. :)
Domanda: Ho windows 8.1, passando a Windows 10 con l'aggiornamento, l'indirizzo ID (non IP, ma quello della macchina) viene cambiato?
Lo chiedo perché ho un video corso pagato un bel po' che per far fronte alla pirateria mi permette di vederlo solo su un PC con un'apposita password abbinata ad un indirizzo ID della macchina in questione, che ho dovuto comunicare ai venditori del corso per ricevere suddetta password. In caso di cambio dell' ID non potrei più visionarlo.
Ho alcune domande su Windows 10:
1)Il mio portatile lo supporta? (acer travelmate 5744)
2)Se lo installo i programmi funzioneranno bene?
3)Perderò alcuni file/dati personali?
4)Quanto spazio su disco occupa?
5)Il lettore DVD del portatile funzionerà?Sul sito della Microsoft ho letto cose strane.
6)Le chiavette USB funzioneranno?
7)L'aggiornamento è davvero gratis?
8)Se dovessi resettare il portatile,cosa dovrei installare?Windows 7 (l'OS attuale) oppure c'è un modo (gratis) per installare direttamente Windows 10?
9)Serviranno delle licenze?
So che chiedo troppo,ma prima di fare qualche cavolata voglio chiedere ;)