UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Hmmm quindi in teoria ogni volta che inserirò il mio disco di windows 7 potrò aggiornare a win 10 cosi' a gratis?

Entro un anno puoi aggiornare a windows 10, poi dopo che lo avrai installato potrai sempre formattare installando direttamente win 10! Quindi almeno una volta è obbligatorio l'aggiornamento! :)

ah ok quindi aspetto la data per installarlo poi quando avro' l'assemblato installo win 7 e aggiorno al 10 grazie mille

Io adesso ho la prewiew, quando esce il 29 la prewiew servirà sempre come sistema di beta tester con aggiornamenti in anticipo?

No. Se sei un windows insider avrai la possibilità di avere una copia legale di windows, a patto che tu aggiorni sempre in anteprima il sistema con gli aggiornamenti "beta"! :p In parole povere avrai windows originale ma dovrai installare gli aggiornamenti in test. Occhio... Tutto questo solo se sei iscritto al windows insider. :)

No. Se sei un windows insider avrai la possibilità di avere una copia legale di windows, a patto che tu aggiorni sempre in anteprima il sistema con gli aggiornamenti "beta"! :p In parole povere avrai windows originale ma dovrai installare gli aggiornamenti in test. Occhio... Tutto questo solo se sei iscritto al windows insider. :)
Quindi io adesso ho windows 8 e faccio parte del programma prewiew, quindi mi daranno un un "Windows 10 normale" con la prewiew più l'update con l'8?

Sia che tu stia testando windows 10 su macchina fisica o virtuale, a patto che però tu sia iscritto a insider preview, avrai accesso all'upgrade gratuito anche se non hai una copia legale di windows (per fare un esempio). Dopo l'upgrade avrai una copia genuina. :)

Sia che tu stia testando windows 10 su macchina fisica o virtuale, a patto che però tu sia iscritto a insider preview, avrai accesso all'upgrade gratuito anche se non hai una copia legale di windows (per fare un esempio). Dopo l'upgrade avrai una copia genuina. :)
Ok, ottimo a sapersi.

Domanda: Ho windows 8.1, passando a Windows 10 con l'aggiornamento, l'indirizzo ID (non IP, ma quello della macchina) viene cambiato?
Lo chiedo perché ho un video corso pagato un bel po' che per far fronte alla pirateria mi permette di vederlo solo su un PC con un'apposita password abbinata ad un indirizzo ID della macchina in questione, che ho dovuto comunicare ai venditori del corso per ricevere suddetta password. In caso di cambio dell' ID non potrei più visionarlo.

Ultima modifica:
Domanda: Ho windows 8.1, passando a Windows 10 con l'aggiornamento, l'indirizzo ID (non IP, ma quello della macchina) viene cambiato?
Lo chiedo perché ho un video corso pagato un bel po' che per far fronte alla pirateria mi permette di vederlo solo su un PC con un'apposita password abbinata ad un indirizzo ID della macchina in questione, che ho dovuto comunicare ai venditori del corso per ricevere suddetta password. In caso di cambio dell' ID non potrei più visionarlo.

Non ne ho la più pallida idea. Dovresti chiedere al supporto Microsoft o attendere che qualcun'altro che lo sappia risponda! :p:)

ciao a tutti, una domanda...dalla build 10162 sarà possibile aggiornare alla RTM e poi alla versione ufficiale? oppure una volta che uscirà la versione ufficiale bisognera ritornare a win8.1 per poi aggiornare?
grazie ciao

Ho alcune domande su Windows 10:
1)Il mio portatile lo supporta? (acer travelmate 5744)
2)Se lo installo i programmi funzioneranno bene?
3)Perderò alcuni file/dati personali?
4)Quanto spazio su disco occupa?
5)Il lettore DVD del portatile funzionerà?Sul sito della Microsoft ho letto cose strane.
6)Le chiavette USB funzioneranno?
7)L'aggiornamento è davvero gratis?
8)Se dovessi resettare il portatile,cosa dovrei installare?Windows 7 (l'OS attuale) oppure c'è un modo (gratis) per installare direttamente Windows 10?
9)Serviranno delle licenze?
So che chiedo troppo,ma prima di fare qualche cavolata voglio chiedere ;)

Ho sentito che alcuni utenti dovranno aspettare settimane o addirittura mesi per fare l'aggiornamento a windows 10, è vero o sono solo voci? Io spero di no

- - - Updated - - -

Ho alcune domande su Windows 10:
1)Il mio portatile lo supporta? (acer travelmate 5744)
2)Se lo installo i programmi funzioneranno bene?
3)Perderò alcuni file/dati personali?
4)Quanto spazio su disco occupa?
5)Il lettore DVD del portatile funzionerà?Sul sito della Microsoft ho letto cose strane.
6)Le chiavette USB funzioneranno?
7)L'aggiornamento è davvero gratis?
8)Se dovessi resettare il portatile,cosa dovrei installare?Windows 7 (l'OS attuale) oppure c'è un modo (gratis) per installare direttamente Windows 10?
9)Serviranno delle licenze?
So che chiedo troppo,ma prima di fare qualche cavolata voglio chiedere ;)

8) Devi fare prima l'aggiornamento e poi se vuoi puoi fare l'installazione pulita di windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro