Giuldi
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
http://www.tomshw.it/forum/windows/541757-nuove-iso-di-windows-10-th2-10586-3-a.htmlDove posso trovare le iso pulite di w10, ne avrei bisogno per fare un'installazione pulita xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.tomshw.it/forum/windows/541757-nuove-iso-di-windows-10-th2-10586-3-a.htmlDove posso trovare le iso pulite di w10, ne avrei bisogno per fare un'installazione pulita xD
Si, è il primo aggiornamento importante di cui si sta parlando da mesi.....ma cosa è una nuova build? io ho gia le iso del pro e della home ma la versione build è 10240 ...che cosa cambia?
grazie mille
Si, è il primo aggiornamento importante di cui si sta parlando da mesi.....
scusa ma io che ho la build 10240....arrivano anche a me gli aggiornamenti o devo formattare di nuovo :( ???
grazie per la risposta
A ok, il fatto che sono indeciso, avevo Windows 10 e mi ha dato parecchi problemi e con gli aggiornamenti si bloccava, però devo ammettere che l'avevo crackato, quindi non sò se i problemi li aveva perche era crackato o no, ora invece ho messo Windows 7 Home Premium originale(L'avevo comprato circa 3 anni fa e mai utilizzato), quindi in sostanza sono indeciso se ripassare a Windows 10, anche se questa volta originale, ma non sò se mi andrebbe a dare i problemi di prima.
Comunque avendo Windows 7 si può passare gratuitamente a Windows 10, no?
Arrivano anche a te, stai tranquillo xD
- - - Updated - - -
Usando windows 7 originale certo che puoi passare a windows 10 gratuitamente!
Si ma mi ridarà tutti i problemi di prima?
O quei problemi li avevo perche era una versione crackata?
Arrivano anche a te, stai tranquillo xD
- - - Updated - - -
Usando windows 7 originale certo che puoi passare a windows 10 gratuitamente!
bene..infatti sul portatile mi sono arrivati ora...sul desktop domattina faccio partire l aggiornamento...
una domanda..ma che centra "Ottieni windows 10 home" se io ho la pro?
grazie ancora
Sinceramente non so, credo sia un errore dell'app GWX. Ma tranquillo, she hai 7 pro avrai 10 pro xD

Questo sinceramente non si può affermare con certezza. Il solo modo per saperlo è, se hai voglio, provare!
Salve! mi è uscito la nuova build di windows da aggiornare...l'ho avviata, mi ha dato errore, ed ora non me lo trova piu....
Tra le novità leggevo "Miglioramento nelle performance nelle situazioni di tutti i giorni, ad esempio il tempo di boot è adesso del 30% più rapido in relazione a Windows 7 sullo stesso dispositivo."
quindi spero,quando me lo fa scaricare, che mi risolve il problema del black screen prima del login!(qualcuno che ha lo stesso problema ed ha scaricato l'update ha notato miglioramenti?)
ma te l'ha scaricata e poi ti ha dato errore durante l'installazione oppure ti ha dato errore durante il download?