UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Potresti provare così:
- Vai su Esegui
- Digita gpedit.msc
- Vai su Configurazione Computer --> Modelli Amministrativi --> Sistema --> Click su Installazione Dispositivi
- A destra fai doppio click su "Configura timeout di installazione dispositivi"
- Ti spunterà una finestrella, spunta la casella "attivata"
- Su timeout installazione dispositivi al posto di 300 metti 1800
- Chiudi tutto e riavvia il pc
A questo punto riprova ad installare i driver.
Ehm, dimenticavo.. in ogni caso non mi assumo responsabilità in caso si presentino eventuali problemi.


attendo i nuovi driver, escluso nvidia windows 10 è eccezionale.
 
comunque ho notato che mentre la iso è stata scaricata velocemente, l' aggiornamento vero e proprio, entrambi con lo stesso tool microsoft, ha richiesto molto più tempo per il download, scaricava a 10 volte più lento del dovuto...

Vero, anche a me è successa la stessa cosa... Server sovraccarichi? Bah...
 
Mmhh, con Windows 10 dopo tre giorni che sto lo sto utilizzando, con i giochi inizialmente avevo FREQUENTI crash della GPU interna HD4600.
Successivamente sono diminuiti, però sta volta capita raramente mentre sono su Youtube che il driver crasha e mi tocca riavviare.

Altri driver purtroppo non ce ne sono, intanto proverò anche a testare con delle schede video :|
 
Ragazzi avrei delle domande anche io:

- l'avvio di Win 10 non è proprio veloce, potrei rimediare facendo un ripristino? facendo quest'ultimo, trovo già installato tutti i driver giusto?
- voi che siete più esperti di me, consigliate di mantenere windows 10?
- se facessi una formattazione da DVD, è possibile installare i programmi dell'ASUS (avendo un notebook ASUS) che c'erano dal primo momento in cui ho acceso il pc?
 
Ragazzi avrei delle domande anche io:

- l'avvio di Win 10 non è proprio veloce, potrei rimediare facendo un ripristino? facendo quest'ultimo, trovo già installato tutti i driver giusto?
- voi che siete più esperti di me, consigliate di mantenere windows 10?
- se facessi una formattazione da DVD, è possibile installare i programmi dell'ASUS (avendo un notebook ASUS) che c'erano dal primo momento in cui ho acceso il pc?
ti consiglio di dimenticarti la robaccia preinstallata da Asus perché é altamente indesiderabile in quanto ingolfa l OS e rallenta il PC...
ti consiglio di fare un installazione pulita di w10 piuttosto, la ISO tel a scarichi con il tool Microsoft mediacreationtool
 
ti consiglio di dimenticarti la robaccia preinstallata da Asus perché é altamente indesiderabile in quanto ingolfa l OS e rallenta il PC...
ti consiglio di fare un installazione pulita di w10 piuttosto, la ISO tel a scarichi con il tool Microsoft mediacreationtool

Le in(utility) dei vari produttori sono patetiche! :lol: Hai pienamente ragione! :D
 
ti consiglio di dimenticarti la robaccia preinstallata da Asus perché é altamente indesiderabile in quanto ingolfa l OS e rallenta il PC...
ti consiglio di fare un installazione pulita di w10 piuttosto, la ISO tel a scarichi con il tool Microsoft mediacreationtool
Dipende alcune si altre come waves maxx audio mi da più potenza audio e posso equalizare l'audio..per questo lo trovo comodo.. Non vorrei che installando Windows 10 non c sia più..
 
ti consiglio di dimenticarti la robaccia preinstallata da Asus perché é altamente indesiderabile in quanto ingolfa l OS e rallenta il PC...
ti consiglio di fare un installazione pulita di w10 piuttosto, la ISO tel a scarichi con il tool Microsoft mediacreationtool

Grazie tony per la risposta. Mah, a dir la verità, i programmi di Asus non mi hanno mai dato fastidio... Però magari le tolgo... Per quanto riguarda i driver, come quelli di scheda video integrata e dedicata, scheda audio, li trovo direttamente dai siti produttori? Quindi dici di tenerlo Windows 10?
 
scusate, nella cartella Esplora file, ci sono i file recenti se vorrei eliminare tutti i file recenti per non far vedere i fatti miei per chi usa il pc dopo di me come faccio ?
 
Grazie tony per la risposta. Mah, a dir la verità, i programmi di Asus non mi hanno mai dato fastidio... Però magari le tolgo... Per quanto riguarda i driver, come quelli di scheda video integrata e dedicata, scheda audio, li trovo direttamente dai siti produttori? Quindi dici di tenerlo Windows 10?
ma guarda il mio notebook Asus con w7 quando lo comprai era di una lentezza disumana, continui crash del processo explorer.exe (la GUI di windows, non il browser) appena mi sono procurato ISO e DVD ci ho messo w7 da installazione pulita e il tempo di avvio si é ridotto di TRE VOLTE!!!
per quanto riguarda i driver non dovresti avere bisogno nemmeno di scaricarli e cercarli in quanto nel mio caso sono stati automaticamente scaricati e installati durante l installazione del sistema operativo e comunque essendo w10 più moderno del hw anche senza nessun driver farebbe funzionare praticamente tutto a differenza di w7 che essendo uscito prima dei componenti hw necessita di un sacco di driver
 
scusate, nella cartella Esplora file, ci sono i file recenti se vorrei eliminare tutti i file recenti per non far vedere i fatti miei per chi usa il pc dopo di me come faccio ?
Di solito il problema è la cronologia browser :asd:
Comunque si possono cancellare in 2 secondi,click destro su file recenti - rimuovi da accesso rapido.
 
Ragazzi ho formattato il PC dopo l'aggiornamento il pc va bene non riscontro i problemi che qualcuno lamenta con i driver nvidia.
Ho scoperto il problema che compariva prima del format è l'app della scheda madre infatti appena messa mi esce l'errore.
Curiosità dopo formattato non voleva installare Windows sul ssd poi non trovava la scheda di rete tutte sciocchezze.
 
11828712_1628725710735482_9142244978665625667_n.png

:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top