UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
@Arai

domanda da linciaggio...se cambio la porta Sata dell SSD (ho messo per sbaglio una sata 2invece che la sata3) perdo il boot di windows?

mi odio.
 
OK devo aspettare un bel pò allora:cry:
Sai se il tool si può chiudere senza perdere il download?
Chiudere in che senso? Chiudere la finestra?

@Arai

domanda da linciaggio...se cambio la porta Sata dell SSD (ho messo per sbaglio una sata 2invece che la sata3) perdo il boot di windows?

mi odio.
No, però diminuisce la velocità di scrittura/lettura del disco.
 
Chiudere in che senso? Chiudere la finestra?


No, però diminuisce la velocità di scrittura/lettura del disco.


Ho appena inserito la sata 3 ed è passato da 200mb/s a 500. Non male.

Nvidia non ha mensionato nulla riguardo a un probabile fix dei driver? ( se qualcuno ha la serie 700 gtx potrebbe linkarmi il driver che ha scaricato? Grazie)
 
Nel senso che chiudo la finestra e spengo il pc. Quando riapro il tool il download continua o riparte da 0%? Perchè non so se posso lasciare il computer acceso tutto il giorno...
Non lo so, ma penso che non sia possibile.
Ho appena inserito la sata 3 ed è passato da 200mb/s a 500. Non male.

Nvidia non ha mensionato nulla riguardo a un probabile fix dei driver? ( se qualcuno ha la serie 700 gtx potrebbe linkarmi il driver che ha scaricato? Grazie)
Qual'è di preciso?
 
Ultima modifica:
comunque ho notato che mentre la iso è stata scaricata velocemente, l' aggiornamento vero e proprio, entrambi con lo stesso tool microsoft, ha richiesto molto più tempo per il download, scaricava a 10 volte più lento del dovuto...
 
Ho appena inserito la sata 3 ed è passato da 200mb/s a 500. Non male.

Nvidia non ha mensionato nulla riguardo a un probabile fix dei driver? ( se qualcuno ha la serie 700 gtx potrebbe linkarmi il driver che ha scaricato? Grazie)
La serie 9xx e la 7xx hanno gli stessi driver ovvero i 353.62 WHQL.
Cmq anche a me con alcuni giochi crasha e sul forum nVidia anche altri con determinati giochi hanno problemi.
Dobbiamo solo aspettare che aggiornino
 
ho perso il conto delle volte.
Potresti provare così:
- Vai su Esegui
- Digita gpedit.msc
- Vai su Configurazione Computer --> Modelli Amministrativi --> Sistema --> Click su Installazione Dispositivi
- A destra fai doppio click su "Configura timeout di installazione dispositivi"
- Ti spunterà una finestrella, spunta la casella "attivata"
- Su timeout installazione dispositivi al posto di 300 metti 1800
- Chiudi tutto e riavvia il pc
A questo punto riprova ad installare i driver.
Ehm, dimenticavo.. in ogni caso non mi assumo responsabilità in caso si presentino eventuali problemi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top