Windows 10 pro

dario92vv

Utente Attivo
168
2
Buongiorno, ho acquistato una chiave per windows 10 pro. Volevo quindi scaricare la ISO dal sito microsoft ma ho notato che utilizzando il media creation tool fornito ci sono solo 3 voci, la versione pro è quella che si vede nell'immagine sottostante (prima voce)?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    46 KB · Visualizzazioni: 22

magico18

Utente Attivo
179
29
CPU
Intel i5-4460
Scheda Madre
Asrock H97 pro4
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
corsair vengeance 2x4 1600 cl.9 LP
GPU
msi gtx 960 gaming
Audio
integrata
Monitor
benq gl2250m
PSU
jou jye BITWIN 520w
Case
enermax ostrog
OS
windows 10 pro
Buongiorno, ho acquistato una chiave per windows 10 pro. Volevo quindi scaricare la ISO dal sito microsoft ma ho notato che utilizzando il media creation tool fornito ci sono solo 3 voci, la versione pro è quella che si vede nell'immagine sottostante (prima voce)?
Pro o normale sono la stessa ISO, scarica quella chiamata solo "Windows 10" la versione n è quella senza wmp

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Buongiorno, ho acquistato una chiave per windows 10 pro. Volevo quindi scaricare la ISO dal sito microsoft ma ho notato che utilizzando il media creation tool fornito ci sono solo 3 voci, la versione pro è quella che si vede nell'immagine sottostante (prima voce)?
Si. Windows 10. Poi in base alla licenza ti installa la home o la pro a 32 o 64 bit ma la iso è sempre la stessa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili