windows 10 pro dove scaricare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bonoluca

Utente Attivo
25
0
Vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se ce qualche link dove scaricare Windows 10 pro?
Io ho comprato le Key su amazon ma non ho la versione Pro
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Ciao! molto semplice, dal sito microsoft.

Se hai già le Key, clicchi su "scarica ora lo strumento" e crei la chiavetta USB avviabile per l'installazione (basta che segui le indicazioni)

attenzione : la chiavetta USB deve essere da almeno 8Gb....
 

bonoluca

Utente Attivo
25
0
Si ma quello lo fatto ma io ho acquistato la key per la versione Pro. Sul sito si scarica la versione windows 10
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,560
3,516
Il download distingue tra 32-64bit o entrambe. Home e Pro sono entrambe presenti in quello che scarichi.
La key non fa distinzione tra 32 o 64bit, solo tra home e pro.
 

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10
ragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
ragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie

Ciao! nella risposta #2 viene indicato il collegamento da seguire.
Cmq in sostanza tu puoi tranquillamente scaricare windows 10 dalla pagina del sito microsoft, mediacreation tool, e così puoi già installare windows10 sul PC funzionante....!
In un secondo momento, acquisti semplicemente una Key dal link indicato e non fai altro che inserirla nelle impostazioni...!
 

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10
nel secondo link c'è solo la guida di installazione non per la key
 

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10
e se volessi una chiave sicura da usare su piu pc di casa?
eom, retail etc quale ?
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
ragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie
Basta che lo cerchi su google, c'è su quasi tutti i siti di cd key, io la presi su ebay
 

nuk79

Utente Attivo
290
17
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
GIGABYTE B550 AORUS MASTER
HDD
ssd samsung
RAM
BALLISTIX 3600 MHZ RGB
GPU
ZOTAC 3060
Audio
u-phoria umc404hd
Monitor
LG ULTRAWIDE 34"
PSU
EWGA 750
Case
LIAN LI MASH ii
OS
win10

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
vorrei una chiave sicura da mettere in piu pc...almeno 2

basta che cerchi le versioni per 2 Dispositivi....! altrimenti ne acquisti 2! Le chiavi che ti ho linkato io da Amazon sono sicure....! Anche perchè se dovessi avere problemi (molto difficile) hai sempre la sicurezza dell'assistenza Amazon che ti rimborsa...
 
U

Utente 16812

Ospite
ragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie
L'immagine di Windows 10 si può scaricare direttamente con Rufus, il quale genera anche il supporto avviabile a partire dall'immagine scaricata ?
La versione che verrà installata dipende dal product key che verrà inserito durante il setup ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili