Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah grazie. Domani ricevo il nuovo pc senza sistema operativo. Poi provo istallarlo. Grazie del aiutoIl download distingue tra 32-64bit o entrambe. Home e Pro sono entrambe presenti in quello che scarichi.
La key non fa distinzione tra 32 o 64bit, solo tra home e pro.
ragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie
nel secondo link c'è solo la guida di installazione non per la key
Basta che lo cerchi su google, c'è su quasi tutti i siti di cd key, io la presi su ebayragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie
vorrei una chiave sicura da mettere in piu pc...almeno 2Basta che lo cerchi su google, c'è su quasi tutti i siti di cd key, io la presi su ebay
vorrei una chiave sicura da mettere in piu pc...almeno 2
ragazzi scusate lìintromissione ,dove posso acquistare una key per windows pro da utilizzare sempre sui pc di casa?ho letto delle differenze tra eom e retail...sapete consigliarmi quale acquistare e dove?nel caso scarico windows 10 pro dal sito...grazie