Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la stessa procedura, le uniche versione possibili sono Windows 10 e Windows 10 N.
ma la versione che utilizzo e la versione win 10 pro. il file immagine che mi produrra e il windows 10 pro?
nell imaagine vedevo solo WINDOWS 10 e WINDOWS 10 N.. comunque installando da 0, nel menu in cui mi si chiedeva che tipo di versione volessi installare mi faceva scegliere tro Home e Pro
Controlla come viene vista la chiavetta dal pc.Scusate se mi aggiungo a me quando mi chiede di selezionare fra iso ed usb, scieglindo usb non me lo do fra le liste dei driver....dice che non la vede...ed io dal pc la vedo benissimo...qualche consiglio?
Non ti devi complicare la vita,se il programma non vede la chiavetta puoi sempre scaricare l'iso e poi usare Rufus per creare una versione avviabile su usb.Quindi se la chiavetta non andasse bene, devo prenderne un altra a caso e sperare vada bene:)?...o c'è qualche modo piu intelligente per operare...visto la mia niubbaggine in materia:)?
Cmq ho ricontrollato la mia pennetta viene vista come archivio rimovibile......perchè non riesco a mettergli sopra WIN allora:(