fbmafu
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito se ti serve solo in inglese o no... Devi settare le impostazioni regionali, la tastiera e i comandi vocali sono in italiano...
Vai in impostazioni-> Data ora lingua e setti quello che ti serve ma l'effetto non è sempre logico. Fai delle prove
Al fatto che hai fatto così ma non funziona. Dovrebbe funzionare ma invece no. Non è logico...Cosa vuol dire che non è sempre logico? Io ho fatto così, ma non funziona.
Per questo ho aperto il thread. Sinceramente non so da cosa dipende. Windows è buggato?Al fatto che hai fatto così ma non funziona. Dovrebbe funzionare ma invece no. Non è logico...
Prova mettere tutto in italiano e successivamente rimetterla in inglese
Ma questo è il tuo pc nuovo? Perché mi stavo chiedendo: non è compresa la licenza OEM di Windows che ne hai dovuta prendere un’altra?
Potresti provare una reinstallazione in-place (che è quello che consigliano più spesso per ogni cosa quelli di MS), ma non è una procedura che amo installare Windows su Windows