UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate come si fa con windows 10 pro a non installare solo questo aggiornamento mentre tutti gli altri si? che procedura devo eseguire per bloccarlo?
Sulla education su Windows Update-> Opzioni avanzate si possono ritardare sia le major release che gli aggiornamenti di sicurezza

no assolutamente e non si tratta di flash non stai scrivendo una rom
Niente, credo il pc mi odi. Può questo errore essere legato al fatto che avessi disabilitato da registro Cortana e che ora l'abbia riattivata? Altro da suggerire prima che mi rassegni a resettare?

Allegati

• Schizzo.webp
    Schizzo.webp
    10.2 KB · Visualizzazioni: 51
Niente, credo il pc mi odi. Può questo errore essere legato al fatto che avessi disabilitato da registro Cortana e che ora l'abbia riattivata? Altro da suggerire prima che mi rassegni a resettare?
prova a fare così scarica dal sito media creation tools fai la chiavetta e avvii l'aggiornamento direttamente dalla pendriver e vedi se così riesci a passare alla versione successiva

Prova a fare tasto destro sul tasto Windows, ---> Esegui ----> services.msc ------> scorri fino a Windows Update ---> tasto destro ---> arresta--> di nuovo tasto destro -----> proprietà ----> tipo di avvio: disabilitato --- riavvia poi il pc. Poi rifai la procedura e imposta tipo di avvio Manuale ----> poi clicca avvia.

Vedi se risolvi.

2 settimane fa si aggiornò a questa versione Windows, e da quel momento in poi ha smesso di funzionare la barra di ricerca di "cortana"(è un dolore dover andare a cercare l'.exe di qualsiasi programma manualmente, o il pannello di controllo); il problema è che se vado in "Tutte le Impostazioni"(dove sono presenti le impostazioni di Windows), non mi permette di scrivere neanche in quella barra di ricerca(compare il trattino di quando stai per iniziare a digitare,ma qualsiasi tasto premuto non digita alcuna parola).Qualcuno con lo stesso problema?

per chi ha i programmi che si auto avviano al riavvio provate così

upload_2017-11-1_17-16-24-png.268279

Aggiornato ieri sera, in generale nessun problema a parte:
  • BitDefender da reinstallare perchè non funzionava più un suo servizio
  • Baco della schermata di blocco sbagliata al login
  • Oggi guida aperta appena acceso il pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro