poppo_popporation
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Non ho mai avuto problemi del genere, dove trovo l'assistente? Come funziona? Grazie per la tempestiva risposta!prova se si avvia il pc con l'assistente per l'aggiornamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai avuto problemi del genere, dove trovo l'assistente? Come funziona? Grazie per la tempestiva risposta!prova se si avvia il pc con l'assistente per l'aggiornamento
lo scarichi dal sito microsoftNon ho mai avuto problemi del genere, dove trovo l'assistente? Come funziona? Grazie per la tempestiva risposta!
Ma con l'assistente flasha nuovamente il sistema operativo? Rischio di perdere file?prova se si avvia il pc con l'assistente per l'aggiornamento
no assolutamente e non si tratta di flash non stai scrivendo una romMa con l'assistente flasha nuovamente il sistema operativo? Rischio di perdere file?
no assolutamente e non si tratta di flash non stai scrivendo una rom
Sulla education su Windows Update-> Opzioni avanzate si possono ritardare sia le major release che gli aggiornamenti di sicurezzascusate come si fa con windows 10 pro a non installare solo questo aggiornamento mentre tutti gli altri si? che procedura devo eseguire per bloccarlo?
Niente, credo il pc mi odi. Può questo errore essere legato al fatto che avessi disabilitato da registro Cortana e che ora l'abbia riattivata? Altro da suggerire prima che mi rassegni a resettare?no assolutamente e non si tratta di flash non stai scrivendo una rom
mmm e per chi ha pro?Sulla education su Windows Update-> Opzioni avanzate si possono ritardare sia le major release che gli aggiornamenti di sicurezza
Se non c'è scritto niente mi sa che non si puòmmm e per chi ha pro?
prova a fare così scarica dal sito media creation tools fai la chiavetta e avvii l'aggiornamento direttamente dalla pendriver e vedi se così riesci a passare alla versione successivaNiente, credo il pc mi odi. Può questo errore essere legato al fatto che avessi disabilitato da registro Cortana e che ora l'abbia riattivata? Altro da suggerire prima che mi rassegni a resettare?
Niente, credo il pc mi odi. Può questo errore essere legato al fatto che avessi disabilitato da registro Cortana e che ora l'abbia riattivata? Altro da suggerire prima che mi rassegni a resettare?