UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no proviamo a curarlo... fai un avvio pulito... prova a rimuovere tutti i programmi in avvio automatico vedi come va
Io da quando ho fatto l'update ho dei freeze quando non tocco il pc.

Se lo lascio fermo (specialmente appena dopo averlo acceso) va in freeze. Formatto tutto?

Appena posso provo e ti faccio sapere

comunque rileggendo a ritroso ho notato che effettivamente pure a me i giochi danno dei lievi drop. Insomma, c'è stato un peggioramento che ci devi fare caso

Appena posso provo e ti faccio sapere

comunque rileggendo a ritroso ho notato che effettivamente pure a me i giochi danno dei lievi drop. Insomma, c'è stato un peggioramento che ci devi fare caso
Anche a me con Titanfall 2 ma molto leggeri, forse è un problema di driver.
Oppure è la modalità gioco che sulla versione precedente dava più problemi che altro. fra l'altro con questo update non si può neanche disattivare dalle impostazioni

Anche a me con Titanfall 2 ma molto leggeri, forse è un problema di driver.
Oppure è la modalità gioco che sulla versione precedente dava più problemi che altro. fra l'altro con questo update non si può neanche disattivare dalle impostazioni
io gioco spesso anzi tutti i giorni a tf2 e aggiornando i driver amd a quelli di ottobre va discretamente bene

ciao!
non me ne intendo e inoltre il pc lo uso poco perchè devo ogni volta rubare la tv ai miei perchè devo ancora prendere il monitor :D
Detto questo, a me dopo l'aggiornamento non mi ha più concesso di attivare la licenza...
Ho provato a scrivere a chi me l'ha venduta e ovviamente è sparito...mi sa che dovrò comprare un altra licenza...

ps. per il resto problemi durante l'installazione o dopo non ne ho notati...ma appunto lo uso molto poco...

ciao!
non me ne intendo e inoltre il pc lo uso poco perchè devo ogni volta rubare la tv ai miei perchè devo ancora prendere il monitor :D
Detto questo, a me dopo l'aggiornamento non mi ha più concesso di attivare la licenza...
Ho provato a scrivere a chi me l'ha venduta e ovviamente è sparito...mi sa che dovrò comprare un altra licenza...

ps. per il resto problemi durante l'installazione o dopo non ne ho notati...ma appunto lo uso molto poco...
ma hai installato daccapo?

ho fatto aggiornamento (proposto da windows stesso, cioè non me lo sono andato a cercare da qualche parte l'aggiornamento)

installazione da zero senza file di ibernazione ma con il file di paging, tutti i driver Radeon per la scheda video, i driver Realtek per l'audio, quelli Intel per il rapid storage e la scheda di rete, quelli Asmedia per USB 3.0 più Chrome, Afterburner, Magician e tutti i programmini minori
Io ho pochi programmi tipo chrome, vlc ...roba leggera. Driver pesanti solo quello della scheda video...
Non so cosa sono i file di ibernazione e nemmeno i file di paging quindi suppongo siano attivi...
Ho ben 50gb...è normale?
photo_2017-10-26_12-12-37.webp

Io ho pochi programmi tipo chrome, vlc ...roba leggera. Driver pesanti solo quello della scheda video...
Non so cosa sono i file di ibernazione e nemmeno i file di paging quindi suppongo siano attivi...
Ho ben 50gb...è normale?
hai fatto la pulizia dopo l'upgrade? se non l'hai fatta dentro avrai una cartella chiamata windows.old dove c'è il vecchio windows per fare rollback

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro