UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è normale che quando faccio riavvia, il pc mostra nuovamente quello che facevo prima di riavviarlo? chiedo perchè magari devo disattivare qualche impostazione...

EDIT: pensavo di averti risposto Federico invece no...boh...comunque non ho fatto pulizia dopo l'upgrade quindi penso sia normale avere 50gb visto che l''old ne pesa quasi 26 :)

news. Provato come detto, nisba. Ho formattato mettendo win con l'FCU integrato, ma continua a fare drop fps (freeze spariti almeno)
Cercando ci sono post sulla community di steam, reddit e altrove dove se ne lamentano. E l'unico modo per ora è fare roolback alla versione prima.

news. Provato come detto, nisba. Ho formattato mettendo win con l'FCU integrato, ma continua a fare drop fps (freeze spariti almeno)
Cercando ci sono post sulla community di steam, reddit e altrove dove se ne lamentano. E l'unico modo per ora è fare roolback alla versione prima.

Io non ho avuto questi problemi, ma sicuro che non è la Game Mode(o come si chiama)?

hai provato a vedere se disattivando l'avvio rapido cambia qualcosa?
Come lo disattivo l avvio rapido?
Io ho pochi programmi tipo chrome, vlc ...roba leggera. Driver pesanti solo quello della scheda video...
Non so cosa sono i file di ibernazione e nemmeno i file di paging quindi suppongo siano attivi...
Ho ben 50gb...è normale?

Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

è nascosto vai in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia clicca su specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione , modifica le impostazioni attualmente disponibili e togli la spunta attiva avvio rapido
credo eh

forse si deve attendere l'uscita di driver appositi per questo update magari gli ultimi rilasciati non sono pienamente compatibili con nvidia

scusate come si fa con windows 10 pro a non installare solo questo aggiornamento mentre tutti gli altri si? che procedura devo eseguire per bloccarlo?

Buongiorno ragazzi, mi si è rotto l'updater e non ne vuole sapere di aggiornarsi.
Preparazione>arriva al download poco sotto al 90% e va in errore. Come posso risolvere il problema? Mi servirebbe da usare la nuova funzione contatti.

Allegati

• Schizzo.webp
    Schizzo.webp
    26.1 KB · Visualizzazioni: 39
Buongiorno ragazzi, mi si è rotto l'updater e non ne vuole sapere di aggiornarsi.
Preparazione>arriva al download poco sotto al 90% e va in errore. Come posso risolvere il problema? Mi servirebbe da usare la nuova funzione contatti.
prova se si avvia il pc con l'assistente per l'aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro