Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è normale ma è cosi , si sono presentati bug su bug e per tale motivo hanno sempre dovuto interromperne la distribuzioneScusate, una curiosità. Siamo a Dicembre e il Windows October Update non lo vedo disponibile da Windows Update. E' normale tutto ciò? Sono fermo alla versione 1803
Capito, quindi dipende da Microsoft. Grazie per l'info!Non è normale ma è cosi , si sono presentati bug su bug e per tale motivo hanno sempre dovuto interromperne la distribuzione
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Esattamente, non è affatto normale, ma visto che Microsoft scarica sui clienti l'onere dei test di prodotto sui clienti invece che internamente questo è il pessimo risultato su scala mondiale. Se lo possono permettere perchè non hanno reali avversari a livello economico. Se ci fossero col c...o che si comporterebbero così.Capito, quindi dipende da Microsoft. Grazie per l'info!
Speriamo in bene questa volta ahahaPare che sia ripresa la distribuzione dell'aggiornamento 1809 dopo i numerosi problemi riscontrati dopo il primo rilascio.
Piano piano tutti i sistemi riceveranno l'update.
Se non riesci ad accedere nemmeno al BIOS, non è un problema di Windows.ciao ragazzi, scrivo qua visto che 'argomento è proprio l'ultimo aggiornamento di windows.
Ho giovedì sera all'arresto del sistema di ha aggiornato windows.
Dal giorno dopo il pc non è più partito.
Parte tutto il sistema elettrico e ventole, ma lo schermo non rileva più ne la scheda grafica ne quella integrata, non si sente più il classico beep di accensione.
ho provato svariate combinazioni di tasti ma non riesco a vedere se accedo al bios perchè non ho immagini sullo schermo.
ho scaricato il tool di installazione e riparazione su chiavetta di windows e ho inserito l'usb ma nessun risultato.
avete qualche consiglio ?