UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Scusate, una curiosità. Siamo a Dicembre e il Windows October Update non lo vedo disponibile da Windows Update. E' normale tutto ciò? Sono fermo alla versione 1803

Capito, quindi dipende da Microsoft. Grazie per l'info!
Esattamente, non è affatto normale, ma visto che Microsoft scarica sui clienti l'onere dei test di prodotto sui clienti invece che internamente questo è il pessimo risultato su scala mondiale. Se lo possono permettere perchè non hanno reali avversari a livello economico. Se ci fossero col c...o che si comporterebbero così.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pare che sia ripresa la distribuzione dell'aggiornamento 1809 dopo i numerosi problemi riscontrati dopo il primo rilascio.
Piano piano tutti i sistemi riceveranno l'update.

ciao ragazzi, scrivo qua visto che 'argomento è proprio l'ultimo aggiornamento di windows.

Ho giovedì sera all'arresto del sistema di ha aggiornato windows.
Dal giorno dopo il pc non è più partito.
Parte tutto il sistema elettrico e ventole, ma lo schermo non rileva più ne la scheda grafica ne quella integrata, non si sente più il classico beep di accensione.
ho provato svariate combinazioni di tasti ma non riesco a vedere se accedo al bios perchè non ho immagini sullo schermo.
ho scaricato il tool di installazione e riparazione su chiavetta di windows e ho inserito l'usb ma nessun risultato.

avete qualche consiglio ?

ciao ragazzi, scrivo qua visto che 'argomento è proprio l'ultimo aggiornamento di windows.

Ho giovedì sera all'arresto del sistema di ha aggiornato windows.
Dal giorno dopo il pc non è più partito.
Parte tutto il sistema elettrico e ventole, ma lo schermo non rileva più ne la scheda grafica ne quella integrata, non si sente più il classico beep di accensione.
ho provato svariate combinazioni di tasti ma non riesco a vedere se accedo al bios perchè non ho immagini sullo schermo.
ho scaricato il tool di installazione e riparazione su chiavetta di windows e ho inserito l'usb ma nessun risultato.

avete qualche consiglio ?
Se non riesci ad accedere nemmeno al BIOS, non è un problema di Windows.
Comunque prova a resettare le impostazioni del BIOS, fai un clear CMOS

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

non posso dire se riesco ad accedere al bios o meno, perchè non ho alcun segnale che arriva allo schermo.
le componenti del pc hanno tutte meno di un anno, e prima dell'aggiornamento di windows tutto era perfetto.

dopo l'ultimo grande aggiornamento riscontro i seguenti problemi:

-centro notifica emette il bip ma non vedo nulla
-lettore micro SD ho dovuto acquistare un lettore USB ma vorrei usare quello del portatile che funzionava
-bluetooth: non vede nessuna periferica e nessuna periferica vede il PC (disinstallati/reinstallati driver, controllato con Risoluzione problemi e mi da che la ''periferica funziona'')
-windows defender: risulta disabilitato in Programmi funzionalità, le ho provate tutte! (allego immagine)
-sfc/scannow non completa il controllo

avete avuto anche voi uno di questi problemi e come avete risolto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allegati

• untitled.webp
    untitled.webp
    36 KB · Visualizzazioni: 263
Ultima modifica:
Ragazzi io ho aggiornato alla 1809 il 14/12/18. Da quel giorno mi è capitato 5 volte che a random(so per certo che non stavo facendo nulla di pesante; avevo solo chrome aperto, oppure lightroom) il computer si è bloccato. Schermo nero(assenza di segnale) e ventole che giravano un po più forte del normale. Tastiera e mouse non rispondevano. Tasti di power e reset su case non davano alcun segnale. Ero obbligato a togliere di malo modo la corrente al computer. Quando riaccendevo TUTTO normale, nessun errore o avviso. A qualcuno è successo??
Vivo nel terrore che mentre lavoro si blocchi...:(
La mia config:
1800x
asrock taichi x370 con bios 3.30
2 banchi da 8gb 3200 flare X (Settati con il profilo xmp 3200)
GigaByte 1080ti
m.2 mp500
hd da 1tera della wd
rm850x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro