UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Per favore riusciresti a darmi il link? Perché devo finire un pc assemblato ma non so più da che parte andare non mi installa nenache i driver delle schede xke Windows non è aggiornato...
Grazie
Scarica questo tool:

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO

Avvialo e automatico scaricherà la iso 1803.. poi mettila su usb o dvd... fai un'installazione pulita almeno non avrai problemi. Buon Lavoro!

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ma c'è qualche modo attualmente di reperire la iso aggiornata a 1809? Perchè in caso dovessi formattare, o cambiare PC(ma quello lo farò circa poco prima di natale quindi spero uscirà ufficialmente), dato ho installato l'update al day one(tra l'altro il primo aggiornamento di W10 che non mi da problemi) mi dispiacerebbe dover abbandonare soprattutto la Dark Mode di Esplora Risorse

Ragazzi ma c'è qualche modo attualmente di reperire la iso aggiornata a 1809? Perchè in caso dovessi formattare, o cambiare PC(ma quello lo farò circa poco prima di natale quindi spero uscirà ufficialmente), dato ho installato l'update al day one(tra l'altro il primo aggiornamento di W10 che non mi da problemi) mi dispiacerebbe dover abbandonare soprattutto la Dark Mode di Esplora Risorse
entro novembre dovrebbe essere rilasciato a tutti

Ho forzato l'aggiornamento di Windows 10 1809 prima che bloccassero il rilascio, è normale che da allora non abbiano ancora rilasciato alcun fix?
(Windows 10 1803 invece riceve regolarmente patch cumulative)

Concordo, il peggiore, da quando l ho fatto il monitor pc non va più in sospensione,resta sempre acceso,spero che risolvano al più presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro