Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
media creation tool mai sentito parlare?sate ma voglio installare windows 10 1809 pulito su un nuovo ssd, dove trovo il file iso per creare la usb bootable?
media creation tool mai sentito parlare?
https://software-download.microsoft.com/download/pr/MediaCreationTool1809.exema è uscita la versione 1809? Credo sia disponibile ancora solo la 1803..
È una versione modificata del tool?
no guarda il link è diretto da microsoftÈ una versione modificata del tool?
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma quindi è già possibile scaricare Windows 10 1809 tramite il tool sul sito ufficiale Microsoft? Non era solo per gli insiders?no guarda il link è diretto da microsoft
prova non ti costa che qualche minuto niente di piùMa quindi è già possibile scaricare Windows 10 1809 tramite il tool sul sito ufficiale Microsoft? Non era solo per gli insiders?
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per scaricare la iso con la mia connessione ci metto un'ora....prova non ti costa che qualche minuto niente di più
no scusa ma sono nuovo per windows quindi non conosco l'ambiente ho avuto un pc con windows 10 installato e comincio ora a muovermi, provengo da mac.media creation tool mai sentito parlare?
La 1803 è quella attuale vecchia di aprile è normale che non hai problemi. È la 1809 che deve uscire.no scusa ma sono nuovo per windows quindi non conosco l'ambiente ho avuto un pc con windows 10 installato e comincio ora a muovermi, provengo da mac.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bene allora ho aggiornato da windows 10 pro direttamente alla versione 1803 e pare tutto funzioni bene, quindi hanno risolto i prblemi che cancellavano le cartelle in documenti presumo no?
grazie comunque dell'aiuto.