UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Io ho aggiornato a 1809 prima del blocco e ho ricevuto l'aggiornamento cumulativo martedì

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Ragazzi a me ha iniziato a dare schermata blu se riavvio windows 10 una volta che e' partito il pc...a qualcuno e' successo? Ho provato ad aggiornare i driver con driverbooster, ma il problema persiste... Mi pare che l'errore sia 0x0000021c ma nn ne sono sicuro...
io dovrei essere fermo all'aggironamento 1803..

Ultima modifica:
scusate ma voglio installare windows 10 1809 pulito su un nuovo ssd, dove trovo il file iso per creare la usb bootable?
grazie, e poi basta acquistare un seriale per 15 euro circa nel link di un topic che ho visto in questo forum vero?

se ho capito il file iso e gratis (ma non lo trovo) in versione demo e poi si acquista il seriale, dico bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domanda e se invece aggiorno da windows 10 pro a windows 10 1809 poi mi chiederò ancora il seriale che già ho oppure uno nuovo?
grazie

media creation tool mai sentito parlare?
no scusa ma sono nuovo per windows quindi non conosco l'ambiente ho avuto un pc con windows 10 installato e comincio ora a muovermi, provengo da mac.
bene allora ho aggiornato da windows 10 pro direttamente alla versione 1803 e pare tutto funzioni bene, quindi hanno risolto i prblemi che cancellavano le cartelle in documenti presumo no?
grazie comunque dell'aiuto.

Ultima modifica:
no scusa ma sono nuovo per windows quindi non conosco l'ambiente ho avuto un pc con windows 10 installato e comincio ora a muovermi, provengo da mac.
bene allora ho aggiornato da windows 10 pro direttamente alla versione 1803 e pare tutto funzioni bene, quindi hanno risolto i prblemi che cancellavano le cartelle in documenti presumo no?
grazie comunque dell'aiuto.
La 1803 è quella attuale vecchia di aprile è normale che non hai problemi. È la 1809 che deve uscire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro