- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
La iso l'ho tirata giù l'altro giornopreeeciso preciso. ma porc... ho un pc da preparare oggi e devo mettere il vecchio.. ma che balle, sulle installazioni pulite non c'erano problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La iso l'ho tirata giù l'altro giornopreeeciso preciso. ma porc... ho un pc da preparare oggi e devo mettere il vecchio.. ma che balle, sulle installazioni pulite non c'erano problemi.
al lavoro ce l'ho :D :D anche io scaricata.. va bè metto quello vecchio non è un pc usato tanto e rimando a data da destinarsi l'aggiornamento.(che farò sempre io)La iso l'ho tirata giù l'altro giorno
Ho la necessità anch'io di creare il DVD d'installazione di Windows 10 con la versione 1809 per fare un'installazione pulita su un nuovo SSD, quand'è possibile scaricarlo con il tool in versione corretta?!
se proprio ti preme stasera se ho un po di tempo libero la carico nel cloudSpero avvenga in settimana!
Scusate scrivo qui perché il thread di april update è stato chiuso: per chi ha w10 pro e ha posticipato questo tipo di aggiornamenti di mesi e sta ancora alla 1709, come funzionerà? Mi proporrà direttamente questo aggiornamento o passerò prima da quello di aprile? Grazie
A me l ha fatto oggi pomeriggio questo aggiornamento cumulativo ma è ancora della versione 1803Cioè? É la versione 1809 corretta?
Sicuro che sia lo stesso? Dovrebbe essere solo per W10 October Update per fixare la possibile perdita dei dati nella cartella documenti.A me l ha fatto oggi pomeriggio questo aggiornamento cumulativo ma è ancora della versione 1803
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum