UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Ragazzi c'è un problema di compatibilità con alcuni driver Intel (Intel Display Audio, intcdaud.sys versioni 10.25.0.3 e 10.25.0.8), se avete questo chipset non forzate l'aggiornamento , aspettate il fix.
Cosa ben più grave se confermata, alcuni dopo l'aggiornamento si sono trovati la cartella documenti vuota!
Occhio, fate un backup prima!

Quale chipset?

update finito
Ragazzi c'è un problema di compatibilità con alcuni driver Intel (Intel Display Audio, intcdaud.sys versioni 10.25.0.3 e 10.25.0.8), se avete questo chipset non forzate l'aggiornamento , aspettate il fix.
Cosa ben più grave se confermata, alcuni dopo l'aggiornamento si sono trovati la cartella documenti vuota!
Occhio, fate un backup prima!
vedere la cartella windows.old\utente\documenti\

Mi si era impallato Windows Update, proponeva nuovamente la 1803.
Ho scaricato l'assistente di Windows ed è andato tutto a buon fine (o almeno spero )

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Naturalmente per l'installazione da zero nessun problema. Il driver NVME è sensibilmente più performante del precedente.

Bisognerebbe bloccarlo sennò parte in automatico, problemi potrebbero esserci prima dell'aggiornamento (cioè update va un po' in tilt) oppure dopo...

Però è anche brutto se in automatico da qualche problema, magari lo scarica diverse volte e per chi usa il pc per lavoro o frequentemente diventa fastidioso. Sono andato sulla fiducia e sembra essere tutto ok
Aspettate ad aggiornare, a quanto pare ci sono alcuni BUG FASTIDIOSI più di quanto scritto prima da @diomarco .

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

:suicidio::suicidio:bug scoperto da me, metto rete privata edge e store non navigano, metto pubblico e funziona tutto

raga ma hanno tolto il media creation tool 1809?
l'ho scaricato ieri al lavoro, oggi mi serve a casa e non lo trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro