UFFICIALE Windows 10 - Aggiornamento Ottobre 2018 (versione 1809)

Pubblicità
Scusate scrivo qui perché il thread di april update è stato chiuso: per chi ha w10 pro e ha posticipato questo tipo di aggiornamenti di mesi e sta ancora alla 1709, come funzionerà? Mi proporrà direttamente questo aggiornamento o passerò prima da quello di aprile? Grazie

Secondo voi rimetteranno il media creation tool aggiornato a breve? Fra pochi giorni devo assemblare un pc e volevo partire da questa iso. Si può comunque scaricare?

Ho sentito dovrebbe uscire domani la versione rivista e un aggiornamento per chi aveva già installato... Stiamo a vedere se sarà così. Io al momento non ho alcun problema visibile, ho anche provato verificare i bug segnalati

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ho la necessità anch'io di creare il DVD d'installazione di Windows 10 con la versione 1809 per fare un'installazione pulita su un nuovo SSD, quand'è possibile scaricarlo con il tool in versione corretta?!

Scusate scrivo qui perché il thread di april update è stato chiuso: per chi ha w10 pro e ha posticipato questo tipo di aggiornamenti di mesi e sta ancora alla 1709, come funzionerà? Mi proporrà direttamente questo aggiornamento o passerò prima da quello di aprile? Grazie

Mi rispondo: è apparsa oggi la 1803

Comunque invece io ho letto che la ha ritirata la nuova per i doc cancellati

E' uscito il primo aggiornamento cumulativo KB4464330 :

• Addresses an issue affecting group policy expiration where an incorrect timing calculation may prematurely remove profiles on devices subject to the “Delete user profiles older than a specified number of day.”
  • Security updates to Windows Kernel, Microsoft Graphics Component, Microsoft Scripting Engine, Internet Explorer, Windows Storage and Filesystems, Windows Linux, Windows Wireless Networking, Windows MSXML, the Microsoft JET Database Engine, Windows Peripherals, Microsoft Edge, Windows Media Player, and Internet Explorer.

Il nuovo lo hanno rilasciato di nuovo solo agli insiders

Pubblicità
Pubblicità
Indietro