PROBLEMA Windows 10 64 bit Problemi vari ...

dodago

Nuovo Utente
55
2
CPU
Intel 7 4790 Cpu 3.60 GHz
Scheda Madre
Asus H97 Gamer Pro
HDD
SSD Samsung SSD 850 Evo 500 gb
RAM
16 gb Kingston
GPU
Nvidia GeForce Gtx 670
Audio
Integrata
Monitor
Aoc M2060SW
PSU
850 Watt Coolmaster
Case
Normale
OS
W10 63 Bit
Cari ragazzi chiedo speranzoso vs AIUTO ....
e altro giorno che è stranamente all'interno del mio sistema operativo che prima non erano presenti provo ad elencarle ...
1) Task manager non riesco ad avventura esce errore con finestra sistem32
2) Lo spegnimento è alquanto lento come anche all'avvio il monito rimane in attesa fino a ricevere segnale video annuncio entrate in desktop quindi salta tutta la
parte iniziale di caricamento ....
3) Altra stranezza e che si vado in ottimizzazione-> conto -> non riesco ad entrare nella seconda voce "opzioni di accesso" mentre nelle altre "SI"

4) Sino a qualche giorno se lasciavo il pc accesso ma spegnere il monitor ed un tempo di tempo provavo e riprendere la normale
che la luce (led / tasto di accensione monitor) lampeggiava quindi l'entrata in attesa e per prendere possesso a tutti gli effetti del
funzionalità pc ero (forse) sono costretto a spegnerlo forzatamente e ravviarlo patendo o meglio saltando tutta la fase di avvio (vedi punto 2)
A cosa posso imputare tale stato anomale?
Aggiornamento eseguito in default che ha creato "NOIE"?
Oppure ....
In attesa dei tuoi pareri, consigli vi saluto affettuosamente
Dodago ;-)
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Cari ragazzi chiedo speranzoso vs AIUTO ....
e altro giorno che è stranamente all'interno del mio sistema operativo che prima non erano presenti provo ad elencarle ...
1) Task manager non riesco ad avventura esce errore con finestra sistem32
2) Lo spegnimento è alquanto lento come anche all'avvio il monito rimane in attesa fino a ricevere segnale video annuncio entrate in desktop quindi salta tutta la
parte iniziale di caricamento ....
3) Altra stranezza e che si vado in ottimizzazione-> conto -> non riesco ad entrare nella seconda voce "opzioni di accesso" mentre nelle altre "SI"

4) Sino a qualche giorno se lasciavo il pc accesso ma spegnere il monitor ed un tempo di tempo provavo e riprendere la normale
che la luce (led / tasto di accensione monitor) lampeggiava quindi l'entrata in attesa e per prendere possesso a tutti gli effetti del
funzionalità pc ero (forse) sono costretto a spegnerlo forzatamente e ravviarlo patendo o meglio saltando tutta la fase di avvio (vedi punto 2)
A cosa posso imputare tale stato anomale?
Aggiornamento eseguito in default che ha creato "NOIE"?
Oppure ....
In attesa dei tuoi pareri, consigli vi saluto affettuosamente
Dodago ;-)
Ciao!
prova una reinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!