- 49
- 1
- CPU
- Intel 7 4790 Cpu 3.60 GHz
- Scheda Madre
- Asus H97 Gamer Pro
- HDD
- SSD Samsung SSD 850 Evo 500 gb
- RAM
- 16 gb Kingston
- GPU
- Nvidia GeForce Gtx 670
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Aoc M2060SW
- PSU
- 850 Watt Coolmaster
- Case
- Normale
- OS
- W10 63 Bit
Cari ragazzi chiedo speranzoso vs AIUTO ....
e altro giorno che è stranamente all'interno del mio sistema operativo che prima non erano presenti provo ad elencarle ...
1) Task manager non riesco ad avventura esce errore con finestra sistem32
2) Lo spegnimento è alquanto lento come anche all'avvio il monito rimane in attesa fino a ricevere segnale video annuncio entrate in desktop quindi salta tutta la
parte iniziale di caricamento ....
3) Altra stranezza e che si vado in ottimizzazione-> conto -> non riesco ad entrare nella seconda voce "opzioni di accesso" mentre nelle altre "SI"
4) Sino a qualche giorno se lasciavo il pc accesso ma spegnere il monitor ed un tempo di tempo provavo e riprendere la normale
che la luce (led / tasto di accensione monitor) lampeggiava quindi l'entrata in attesa e per prendere possesso a tutti gli effetti del
funzionalità pc ero (forse) sono costretto a spegnerlo forzatamente e ravviarlo patendo o meglio saltando tutta la fase di avvio (vedi punto 2)
A cosa posso imputare tale stato anomale?
Aggiornamento eseguito in default che ha creato "NOIE"?
Oppure ....
In attesa dei tuoi pareri, consigli vi saluto affettuosamente
Dodago ;-)
e altro giorno che è stranamente all'interno del mio sistema operativo che prima non erano presenti provo ad elencarle ...
1) Task manager non riesco ad avventura esce errore con finestra sistem32
2) Lo spegnimento è alquanto lento come anche all'avvio il monito rimane in attesa fino a ricevere segnale video annuncio entrate in desktop quindi salta tutta la
parte iniziale di caricamento ....
3) Altra stranezza e che si vado in ottimizzazione-> conto -> non riesco ad entrare nella seconda voce "opzioni di accesso" mentre nelle altre "SI"
4) Sino a qualche giorno se lasciavo il pc accesso ma spegnere il monitor ed un tempo di tempo provavo e riprendere la normale
che la luce (led / tasto di accensione monitor) lampeggiava quindi l'entrata in attesa e per prendere possesso a tutti gli effetti del
funzionalità pc ero (forse) sono costretto a spegnerlo forzatamente e ravviarlo patendo o meglio saltando tutta la fase di avvio (vedi punto 2)
A cosa posso imputare tale stato anomale?
Aggiornamento eseguito in default che ha creato "NOIE"?
Oppure ....
In attesa dei tuoi pareri, consigli vi saluto affettuosamente
Dodago ;-)