win2k aggiornato

Blitzkillah

Nuovo Utente
16
0
salve
problema
posseggo il cd di windows 2000 professional primissima versione...avendo fatto tutti gli aggiornamenti possibili, capita che, dovendo ri installare il sistema operativo ha dei problemi di identità e mi fa gran casini o comunque poi devo stare ore a scaricare tutti gli aggiornamenti .....

ora...è possibile costruirsi una copia di windows 2000 già aggiornata??
un cd di boot con win2k e tutti gli aggiornamenti si sp e sicurezza (ie6 addirittura magari....)

si può fare?
come si fa?

p.s. in rete ho trovato varie guide per fare il cd con sp4 accluso ma così tutt i vari aggiornamenti me li perdo

grazie
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Blitzkillah ha detto:
salve
problema
posseggo il cd di windows 2000 professional primissima versione...avendo fatto tutti gli aggiornamenti possibili, capita che, dovendo ri installare il sistema operativo ha dei problemi di identità e mi fa gran casini o comunque poi devo stare ore a scaricare tutti gli aggiornamenti .....

ora...è possibile costruirsi una copia di windows 2000 già aggiornata??
un cd di boot con win2k e tutti gli aggiornamenti si sp e sicurezza (ie6 addirittura magari....)

si può fare?
come si fa?

p.s. in rete ho trovato varie guide per fare il cd con sp4 accluso ma così tutt i vari aggiornamenti me li perdo

grazie


in rete hai trovato varie guide per fare il cd con sp4 accluso e in questo modo non perdi un bel nulla perchè basta l' SP4 con l' originale W2K ....... :D

Gli aggiornamenti SP2 e SP3 sono tutti contenuti nello stesso SP4 ......... :figo:

D' altronde quando si installa W2K si fa sempre e solo l' ultimo aggiornamento .... ora SP4 ..... :D
 

Blitzkillah

Nuovo Utente
16
0
oh vedi...renova c'ha preso in pieno...io quello volevo sapere!...se tutti gli aggiornamenti SEGUENTI a service pack 4 me li dovevo riscarikare.....domanda...ma se uso quella installata di cartella i386....invece di scompattare il sp4 e cambierla sul cd di boot.....non c'è tutto già dentro? aggiornamenti compresi? (sto a di na ca**ata me sa...)
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
togli il me sa...:D :D se ti va di perdere un pò di tempo prendi nota di tutti gli aggiornamenti successivi a sp4..(sino ad oggi) poi vai a questo indirizzo:
http://download.microsoft.com dalla combo in mezzo alla pagina seleziona windows 2000 e poi clicca su go.... troverai tutti i download disponibile per 2k... cosi puoi salvarteli da na parte...;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enonva ha detto:
togli il me sa...:D :D se ti va di perdere un pò di tempo prendi nota di tutti gli aggiornamenti successivi a sp4..(sino ad oggi) poi vai a questo indirizzo:
http://download.microsoft.com dalla combo in mezzo alla pagina seleziona windows 2000 e poi clicca su go.... troverai tutti i download disponibile per 2k... cosi puoi salvarteli da na parte...;)

Ma non con il CD di W2K che può essere aggiornato a SP4 ............ :boh:
come chiedeva di fare ..... :P
a meno non aspetti di conglobare con W2K un futuro SP5 ........ :figo:
 

Enzuccio

Nuovo Utente
21
0
Personalmente credo il cd win2000 con sp4 integrato sia la base di partenza; in aggiunta, ho creato un cd con una cartella che ho chiamato "sp5 futura" con tutti gli aggiornamenti successivi al sp4 (incluse due/tre super patch per explorer). In questo modo, quando devo reinstallare, impiego meno tempo e sono abbastanza fiducioso di non dimenticare nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili