win2k aggiornato

Pubblicità

Blitzkillah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve
problema
posseggo il cd di windows 2000 professional primissima versione...avendo fatto tutti gli aggiornamenti possibili, capita che, dovendo ri installare il sistema operativo ha dei problemi di identità e mi fa gran casini o comunque poi devo stare ore a scaricare tutti gli aggiornamenti .....

ora...è possibile costruirsi una copia di windows 2000 già aggiornata??
un cd di boot con win2k e tutti gli aggiornamenti si sp e sicurezza (ie6 addirittura magari....)

si può fare?
come si fa?

p.s. in rete ho trovato varie guide per fare il cd con sp4 accluso ma così tutt i vari aggiornamenti me li perdo

grazie

Blitzkillah ha detto:
salve
problema
posseggo il cd di windows 2000 professional primissima versione...avendo fatto tutti gli aggiornamenti possibili, capita che, dovendo ri installare il sistema operativo ha dei problemi di identità e mi fa gran casini o comunque poi devo stare ore a scaricare tutti gli aggiornamenti .....

ora...è possibile costruirsi una copia di windows 2000 già aggiornata??
un cd di boot con win2k e tutti gli aggiornamenti si sp e sicurezza (ie6 addirittura magari....)

si può fare?
come si fa?

p.s. in rete ho trovato varie guide per fare il cd con sp4 accluso ma così tutt i vari aggiornamenti me li perdo

grazie

in rete hai trovato varie guide per fare il cd con sp4 accluso e in questo modo non perdi un bel nulla perchè basta l' SP4 con l' originale W2K ....... :D

Gli aggiornamenti SP2 e SP3 sono tutti contenuti nello stesso SP4 ......... :figo:

D' altronde quando si installa W2K si fa sempre e solo l' ultimo aggiornamento .... ora SP4 ..... :D

oh vedi...renova c'ha preso in pieno...io quello volevo sapere!...se tutti gli aggiornamenti SEGUENTI a service pack 4 me li dovevo riscarikare.....domanda...ma se uso quella installata di cartella i386....invece di scompattare il sp4 e cambierla sul cd di boot.....non c'è tutto già dentro? aggiornamenti compresi? (sto a di na ca**ata me sa...)

togli il me sa...:D :D se ti va di perdere un pò di tempo prendi nota di tutti gli aggiornamenti successivi a sp4..(sino ad oggi) poi vai a questo indirizzo:
http://download.microsoft.com dalla combo in mezzo alla pagina seleziona windows 2000 e poi clicca su go.... troverai tutti i download disponibile per 2k... cosi puoi salvarteli da na parte...;)

enonva ha detto:
togli il me sa...:D :D se ti va di perdere un pò di tempo prendi nota di tutti gli aggiornamenti successivi a sp4..(sino ad oggi) poi vai a questo indirizzo:
http://download.microsoft.com dalla combo in mezzo alla pagina seleziona windows 2000 e poi clicca su go.... troverai tutti i download disponibile per 2k... cosi puoi salvarteli da na parte...;)

Ma non con il CD di W2K che può essere aggiornato a SP4 ............ :boh:
come chiedeva di fare ..... :P
a meno non aspetti di conglobare con W2K un futuro SP5 ........ :figo:

Personalmente credo il cd win2000 con sp4 integrato sia la base di partenza; in aggiunta, ho creato un cd con una cartella che ho chiamato "sp5 futura" con tutti gli aggiornamenti successivi al sp4 (incluse due/tre super patch per explorer). In questo modo, quando devo reinstallare, impiego meno tempo e sono abbastanza fiducioso di non dimenticare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro