Wii Online Finalmente !!!

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
- ogni passaggio è storto, cioè punta il vuoto o peggio un nemico;
- quando con A selezioni un altro personaggio (se non hai la palla) viene scelto costantemente il più distante dall'azione in corso;
- ogni tentativo di tekel va a vuoto;
- quando è la cpu a guidare i personaggi della tua squadra (quelli che in quel momento non stai controllando tu) questi vanno SEMPRE distanti dal possessore di palla (della tua squadra) e si mettono dietro a un nemico: in caso di passaggio è sicuramente palla persa;
- ogni tiro in porta tentato da te che non sia un tiro speciale (megatiro, abilità ecc) ma con palla bianca è terribilmente moscio, lento, prevedibile.

Questi i difetti principali di cui, mi hanno detto alcuni conoscenti, soffre il gioco. Che ne pensano i possessori?
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
aliasalberto ha detto:
Questi i difetti principali di cui, mi hanno detto alcuni conoscenti, soffre il gioco. Che ne pensano i possessori?

Penso che i tuoi conoscenti abbiano comprato un altro gioco o che non sappiano giocare :D
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
1- Non è vero, quando gioco i passaggi li trovo abbastanza precisi;
2- Non sempre, può capitare, va un po a fortuna;
3- Non è vero perche in ogni partita che faccio riesco a rubare palla agli avversari senza alcun problema;
4- Questo è purtroppo vero anche se non accade sempre (spesso comunque :();
5- No, non è che i tiri siano mosci o prevedibili, è semplicemente che è difficile segnare pero quando impari riesci a far gol anche con palla rossa (quindi non perfettamente carica), con palla bianca fai pure dei gol in rovesciata.
 

niko92

Utente Attivo
423
4
raga quano dite voi..apro questo topic..anke se secondo me ankora siamo un po troppo poki..e poi almeno aspettate che lo prendo pure io lol!!
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
niko92 ha detto:
raga quano dite voi..apro questo topic..anke se secondo me ankora siamo un po troppo poki..e poi almeno aspettate che lo prendo pure io lol!!


Apri apri!!!! :sisi:
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
L'ho preso anch'io, finalmente. Ora capisco che è vero che quei difetti non fanno parte del gioco. Invece la cosa che più mi pesa è il non riuscire sempre a riconoscere i giocatori. Oggi, per esempio, mi è successa una cosa fastidiosa: il colore della mia squadra era il rosso (quindi tutti i miei giocatori erano di tal colore) ma il capitano, Yoshi, era verde (come sempre); gli avversari erano tutti verdi...:nunu: Quindi mi sono dovuto sforzare un po' per abituarmi ai diversi colori. Si potrebbe regolare lo zoom ma ciò andrebbe a discapito di una visuale più ampia, che consente di gestire meglio le azioni.:sisi:
Poi mi secca il fatto di non poter fare il torneo con più squadre diverse contemporaneamente. Ho iniziato con una, poi ho provato a sceglierne un'altra, tanto per variare, e ho dovuto sovrascrivere sui dati precedenti.:cav:
Infine, quando provo a giocare online mi dà sempre errore 86070, tranne di notte.:(
A quando un torneo notturno?:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!