Wii Online Finalmente !!!

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
Ragazzi non so voi ma aspettavo questo momento da un pezzo, si finalmente il Wii entra online ! L'ho testato personalmente con Mario Strikers Charged Football e vi posso dire che e' una ****ta sia come gioco a se (Migliore del precendente) sia come multiplayer . L'online funziona alla grande con possibilita' di scelta dei propri Mii addirittura si puo' giocare in 2 contro 2 ovviamente online intendo ,poi con un ruter wirless e' il massimo. Ragazzi ve lo consiglio e una volta acquistato venite qui' che ci facciamo delle mega sfide! :ok:
 

niko92

Utente Attivo
423
4
grazie freeangel per la info..attendevo anche io da tanto tempo..questo gioco..allora quando lo compro ti contatto..e sarò anche io pronto per l'online...:lol:...grazie ancora per la info..!!
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
niko92 ha detto:
grazie freeangel per la info..attendevo anche io da tanto tempo..questo gioco..allora quando lo compro ti contatto..e sarò anche io pronto per l'online...:lol:...grazie ancora per la info..!!


Ti aspetto per un partitone spargi la voce! ..... ci sara' da ridere vedrai :ok: ciao
 

alano987

Utente Èlite
2,862
1
mi iscrivo.....

ho il ds lite, ma per adesso ho solo brain training,
appena ho soldi prendo la r4 revolution,,,
poi per giocare online mi basta ilò gioco e il router wireless???
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
alano987 ha detto:
mi iscrivo.....

ho il ds lite, ma per adesso ho solo brain training,
appena ho soldi prendo la r4 revolution,,,
poi per giocare online mi basta ilò gioco e il router wireless???[/quote ]

Stiamo parlando del Wii non del DS :) e comunque si per giocare online per entrambe le console devi avere il gioco con il marchio sulla confezione nintendo Wi-Fi che attesta che e' un gioco che sfrutta appunto una connessione wi-fi e un router o access point wireless o la chiavetta nintendo per la wi-fi connect
 

niko92

Utente Attivo
423
4
alano987 ha detto:
mi iscrivo.....

ho il ds lite, ma per adesso ho solo brain training,
appena ho soldi prendo la r4 revolution,,,
poi per giocare online mi basta ilò gioco e il router wireless???
facci sapere appena la compri...più siamo meglio è..:ok: ....ah e poi se ancora nn lo sai ha cambiato nome..si chiama Wii :asd:...skerzo dai!!
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Raga, io c'ho un po di soldi da parte e ho deciso di farmi un regalo e volevo sapere se il gioco di calcio è bello e merita di essere acquistato, poiche dai video che ho visto in internet sembra molto bello e mi intriga molto la possibilita di giocare online. Mi cosigliate di prenderlo ?
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
SuperMario ha detto:
Raga, io c'ho un po di soldi da parte e ho deciso di farmi un regalo e volevo sapere se il gioco di calcio è bello e merita di essere acquistato, poiche dai video che ho visto in internet sembra molto bello e mi intriga molto la possibilita di giocare online. Mi cosigliate di prenderlo ?

Guarda, a me un sacco di persone hanno detto che, pur detestando il calcio, hanno apprezzato tantissimo questo titolo. Poi le varie recensioni che sono in rete lo premiano, soprattutto per l'online. Io penso proprio di prenderlo.:chupachup


P.S. SuperMario, ma la frase che hai in firma non era di Abraham Lincoln?
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Il gioco magari lo compro però aspetto un paio di mesi cosi magari cala un po' di prezzo, dato che adesso costa una sassata.

@aliasalberto: Grazie per la correzzione della firma, sinceramente ero covinto che fosse di einstein però ho scoperto che avevi ragione.
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
SuperMario ha detto:
Il gioco magari lo compro però aspetto un paio di mesi cosi magari cala un po' di prezzo, dato che adesso costa una sassata.

Ok, mi raccomando facci sapere quando lo prendi così ci organizziamo qualche bel torneo!:D

SuperMario ha detto:
@aliasalberto: Grazie per la correzzione della firma, sinceramente ero covinto che fosse di einstein però ho scoperto che avevi ragione.

:ok:
 

niko92

Utente Attivo
423
4
dai raga..compriamolo in massa...e poi magari...quando siamo in molti..apro un bel topic..e ci organizziamo x il torneo che ne pensate??
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
niko92 ha detto:
dai raga..compriamolo in massa...e poi magari...quando siamo in molti..apro un bel topic..e ci organizziamo x il torneo che ne pensate??

Ragazzi ma che cavolo aspettate e' un must da prendere immediatamente :sisi: io ci sto perdendo ore ed ore di sonno ! Per il torneo e il topic direi che e' un ottima idea io lo aprirei subito :ok:
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
Fosse per me l'avrei già comprato ma i miei negozianti non ce l'hanno. E in questo periodo non ho tempo da dedicare a eventuali transazioni online.:cav:
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Dai raga che oggi lo compro :love: :ok: :ok: !!!!!!!!!! Dovevo aspettare un po per mancanza di liqiudi ma oggi la mia cara nonnina mi ha dato una lauta mancia cosi ora posso sperperare un po di eurozzi. L'idea del topic per organizzare i tornei è molto allettante.
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
Vai Niko92 adesso tocca a te !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!