Wii Online Finalmente !!!

Pubblicità
- ogni passaggio è storto, cioè punta il vuoto o peggio un nemico;
- quando con A selezioni un altro personaggio (se non hai la palla) viene scelto costantemente il più distante dall'azione in corso;
- ogni tentativo di tekel va a vuoto;
- quando è la cpu a guidare i personaggi della tua squadra (quelli che in quel momento non stai controllando tu) questi vanno SEMPRE distanti dal possessore di palla (della tua squadra) e si mettono dietro a un nemico: in caso di passaggio è sicuramente palla persa;
- ogni tiro in porta tentato da te che non sia un tiro speciale (megatiro, abilità ecc) ma con palla bianca è terribilmente moscio, lento, prevedibile.

Questi i difetti principali di cui, mi hanno detto alcuni conoscenti, soffre il gioco. Che ne pensano i possessori?

aliasalberto ha detto:
Questi i difetti principali di cui, mi hanno detto alcuni conoscenti, soffre il gioco. Che ne pensano i possessori?

Penso che i tuoi conoscenti abbiano comprato un altro gioco o che non sappiano giocare :D

1- Non è vero, quando gioco i passaggi li trovo abbastanza precisi;
2- Non sempre, può capitare, va un po a fortuna;
3- Non è vero perche in ogni partita che faccio riesco a rubare palla agli avversari senza alcun problema;
4- Questo è purtroppo vero anche se non accade sempre (spesso comunque :();
5- No, non è che i tiri siano mosci o prevedibili, è semplicemente che è difficile segnare pero quando impari riesci a far gol anche con palla rossa (quindi non perfettamente carica), con palla bianca fai pure dei gol in rovesciata.

raga quano dite voi..apro questo topic..anke se secondo me ankora siamo un po troppo poki..e poi almeno aspettate che lo prendo pure io lol!!

L'ho preso anch'io, finalmente. Ora capisco che è vero che quei difetti non fanno parte del gioco. Invece la cosa che più mi pesa è il non riuscire sempre a riconoscere i giocatori. Oggi, per esempio, mi è successa una cosa fastidiosa: il colore della mia squadra era il rosso (quindi tutti i miei giocatori erano di tal colore) ma il capitano, Yoshi, era verde (come sempre); gli avversari erano tutti verdi...:nunu: Quindi mi sono dovuto sforzare un po' per abituarmi ai diversi colori. Si potrebbe regolare lo zoom ma ciò andrebbe a discapito di una visuale più ampia, che consente di gestire meglio le azioni.:sisi:
Poi mi secca il fatto di non poter fare il torneo con più squadre diverse contemporaneamente. Ho iniziato con una, poi ho provato a sceglierne un'altra, tanto per variare, e ho dovuto sovrascrivere sui dati precedenti.:cav:
Infine, quando provo a giocare online mi dà sempre errore 86070, tranne di notte.:(
A quando un torneo notturno?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro