Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maniera più pratica per aggiungere connettività di tipo wireless a una scheda madre desktop è quella di acquistare un adattatore usb, secondo me. Inoltre le schede madri desktop che integrano il wireless sono poche, troppo poche, la scelta sarebbe limitata e inoltre in genere si tratta di schede molto accessoriate e molto costose. Inutile limitarsi in questo modo: una scheda normale e un bell'adattatore usb è la scelta migliore. ;)Meglio avere il WiFi integrato oppure è meglio optare per una scheda di rete PCI Express interna a parte? Mi è venuto il dubbio confrontando le Asus ROG Strix Z27
Buonanotte
L'adattatore usb può essere facilmente trasportato e installato su di un altro pc, se occorre, inoltre non occorre aprire il case per montarlo. Se lo vuoi montare assieme al resto del pc, e non prevedi di spostarlo mai, allora potrebbe andar bene.Perché non una scheda interna PCI Express?
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sinceramente non ho mai avuto modo di fare delle prove... Ho sempre utilizzato adattatori usb, che effettivamente possono essere spostati più facilmente di posizione, cambiandoli di porta oppure addirittura montandoli con una prolunga, che permette di spostare l'adattatore dove prende meglio. A livello tecnico non ci sono differenze con un adattatore interno.Si ma ho letto che la connessione è meno stabile, sbaglio?
Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum