BlueRaven
Utente Èlite
- Reazioni
- 943
- Punteggio
- 125
Vedo il mio WiFi,quello del vicino(più debole) e quello del mio range extender
OK, quella del vicino su che canale te la rileva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo il mio WiFi,quello del vicino(più debole) e quello del mio range extender
11OK, quella del vicino su che canale te la rileva?
Allora vai di canale 1.
Appena fatto,non cambia niente,comunque ora penso che sia il modem,perché pingando 192.168.....sul range extender ho 3ms di ping...Mi sembra una fregaturaAllora vai di canale 1.
Hai provato se spegnendo il range extender la situazione migliora?
Concordo...recensione negativa per la Tre e il suo WebcubePenso che le prove le abbiamo fatte tutte e non rimanga che cambiarlo, purtroppo. :doh:
Quoto. :sisi::sisi::sisi:Penso che le prove le abbiamo fatte tutte e non rimanga che cambiarlo, purtroppo. :doh:
Direi che ci son solo tre vie ora: te lo tieni così, provi a cambiare firmware e vedi che succede oppure compri un modem 4g nuovo.Appena fatto,non cambia niente,comunque ora penso che sia il modem,perché pingando 192.168.....sul range extender ho 3ms di ping...Mi sembra una fregatura
E purtroppo il webcube non ha la porta ethernet per inventare qualcosa come powerline!
Credo che per ora terrò questo e i lag...dopotutto anche i miei amici laggano quindi mi posso consolare xD,Grazie Italia per la tua mostruosa e pazzesca copertura di fibra ottica!!!!Quoto. :sisi::sisi::sisi:
Direi che ci son solo tre vie ora: te lo tieni così, provi a cambiare firmware e vedi che succede oppure compri un modem 4g nuovo.
La huawei ha ottimi modelli con buona copertura e anche con porte ethernet.
allora il problema non credo sia il wifi, ma proprio il router.AGGIORNAMENTO:
Sul PC non ho gli sbalzi di ping
Ora provo :)allora il problema non credo sia il wifi, ma proprio il router.
facciamo una prova, anche se non credo che migliori granchè: prova ad impostare dal pannello di controllo del modem un IP statico per i vari dispositivi che usi.
vedi poi che ping ricevi.
Non funziona purtroppo,ma sul modem c è scritto nelle impostazione DHCP "lease time" a cosa serve?Ora provo :)