Wi-Max Libero!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Firmata!!!! Lodo questa iniziativa Speriamo che ci diamo ascolto..in effetti la mia vecchia connessione analogica comincia a darmi sui nervi..mi sa che nuoce più lei che le onde del wifi:asd: :asd: :lol:

firmata molto tempo fa :) ora un gruppo di miei amici ha aperto da poco un sito :
Benvenuti su WiMAX Forum Italia che ha come scopo quello di gestire news sul wimax e nuovi articoli in merito , oltre ad avere lo scopo di consorziare i comuni cittadini come noi e rappresentarli e chidere tariffe convenienti con le varie società che hanno vinto gli appalti per la costruzione dei ponti radio per il wimax :) io mi sono iscritto potrebbe nascerne una cosa molto carina e utile :)

6005 utenti dal 1° novembre 2007 ad oggi ... non mi sembra un granchè come successo ...

bellissima iniziativa concordo al massimo.
Lasciare nelle mani di pochi privati un mezzo di comunicazione e' grave come lasiarlo nelle mani solo dello stato!

Concordo.

non ho la competenza biologiche tali per valutare cosa di un campo elettromagnetico alternato provochi tumori nell'essere umano, e di conseguenza quali sono i danni dei sistemi di comunicazione basati su tali tecnologie, WiFi, WiMax, GPRS, etc...
Cambia frenquenza, ampiezza d'onda, portante, segnali di richiamo per mantenere la connessione o verificare se il cellulare è attivo...:look: boh...

Rimango tuttavia sorpreso di un aspetto curioso: in inverno gli uccelli per scaldarsi le zampe si appoggiano sui fili dell'alta tensione a migliaia di volt, questo perchè la corrente in altissima tensione, passando sui cavi li rende caldi, non roventi.
Da questo punto di vista tali uccellini sarebbero il primo segnale che un campo magnetico produce tumori, e la conseguenza ambientalisticamente logica sarebbe la morte di decine di passeri, passeracei.
Ciò non avviene :boh:

wimax a 15 euro con voip libero...più conveniente degli abbonamenti alla rete fissa :lol::lol::lol:
ARIA

Ma non riesco a capire: è già possibile legarsi alla rete wimax?

MM...non capisco il senso.

E' recente la notizia che anche NGI con il suo servizio di connessioni Hiperlan ha lanciato la tecnologia Wimax su licenza libera..

Non si può già fare??

MM...non capisco il senso.

E' recente la notizia che anche NGI con il suo servizio di connessioni Hiperlan ha lanciato la tecnologia Wimax su licenza libera..

Non si può già fare??
...è un pò vecchia la discussione,dici a me?Se si,ho firmato il contratto con Linkem,poca spesa tanta resa:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro