SLibra
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,426
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Per cambiare un po tema e rinfrescarsi le idee volevo solo esprimere un pensiero.
Ormai il watercoolin e sempre piú diffuso in Italia,perchè i nostri store si contano su tre dita e i prezzi non sono concorrenziali con altri paesi.
Perché qui in Italia, in primis su quasi 70 milioni di persone, sono poche le persone che hanno come passione l'hw e a molti di quelli a cui piacerebbe discutere di hw non hanno il coraggio di fare il primo passo per conoscere, cioè smontare un pc, oppure si fanno abbattere dalla difficoltà dell'argomento... o almeno questa è la situazione al sud. Inoltre, quando una persona si fa il pc con componenti prese su internet, nella stragrande maggioranza dei casi, si fa dire i pezzi e se lo fa montare e gli fa mettere su un os per 30-40€... ed è come se lui non avesse mai fatto niente.
Poi aggiungi che, una buona percentuale di queste persone che superano gli ostacoli, non ha bisogno del water cooling. Poi aggiungi che chi se lo vorrebbe fare è frenato dalla gente che gli dice che è inutile (vedi genitori amici e co...) e, infine, il prezzo... i pochi che riescono a superare tutto ciò sono visibili sui forum con le loro macchine op oppure su yt.
Questo è quello che penso io, poi ognuno può esprimere il proprio pensiero