Salve ragazzi sto riempendo questo worklog di pagine.
Volevo farmi conoscere un pò meglio,
quindi ho alcuni pensieri da condividere.
Prima di aprire questo thread ho letto un pò di guide e ho visualizzato altri worklog per prendere spunto.
Non voglio giudicare anzi sono rimasto stupito da tutte queste immaggini adobflashate o fatte in 3D
progetti anticipati utilizzando programmi come autocad.
Volevo basarmi o similare,ma ho fatto una riflessione in tutto questo.
Per me il modding e un arte e lo strumento per mettere in pratica la propia fantasia e dare vita alla propia immaginazione.
Noi gia viviamo in un mondo illusionista dove la realta e distorta quindi non ho voluto alterare o virtualizzare o aggiungere nessuna foto modificata perchè il modding e un opera artigianale ha bisogno di manovalità e ho voluto dimostrare il lavoro cosi come è fatto realmente,potrei definirlo grezzo ma e la realta di ció che vediamo.
E il mio primo progetto che creo ma ho sempre avuto una grande passione.
La mia prima passione più accanita si ricorda il lontano Colombo bt.org,ero un grande utente un fanatico di p2p ero ormai diventato un piccolo server poi quando e stato chiuso giuro ho pianto. Poi mi sono dedicato a provare vari sistemi operativi che trovavo in rete sia unix che windows e man mano mi sono dato all'assemblaggio e da qui e nata la mia passione per il modding,perchè per come ho precisato prima sono uno che non riesce a stare negli schemi che vuole personalizzare ogni cosa secondo la propia immagginazione.
Ho altri progetti in mente che in futuro molto vicino proverò a realizzarli.
Inviato da SM-G920F tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum