White Extension

Pubblicità
JGMod questa e la mia sigla quando avró tempo faró un canale youtube e faró una pagina facebook dedicata.
JG è dedicato al progetto più grande della mia vita che è la mia famiglia.
J sta per Jonas
G sta per Greta
che sono i miei due bellissimi figli.
Ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato.
Per fare un worklog giustamete al difuori della passione richiede anche budget,e ce chi ce la sotto al naso e chi se lo deve guadagnare,io appartengo alla 2 categoria me lo guadagno.
Scrivo quasi sempre di giorno perchè io lavoro solo di notte e dormo quasi 5 ore al giorno quando sono fortunato.
Lavoro da solo tutta la notte,
e quando sei solo riesci piú a concentrarti sui propi pensieri ed immagginazione.
Quindi di notte lavoro e penso e di giorno cerco di mettere in pratica la mia immagginazione, e quando dormo allo stesso momento penso.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lasciamo un pò le cose personali riprendiamo con la nostra modd

Ho alcuni aggiornamenti
Volevo dirvi che per verità ho avuto tante difficolta a piegare i tubi perchè non è un lavoro facile, non so se sono io che non ho pratica o e davvero complicato ci sto perdendo davvero tempo sù e o rovinato anche qulche tubo,io ne avevo presi in più perchè avevo previsto che qualcuno poteva rovinarsi ma non cosi tanti.
La cosa difficile e capire la curvatura quanto ruba e la misura giusta che prende l'innesto del raccordo,ma tutto questo per fare un lavoro dritto lineare rispettando livelli e squadri,poi se volevo metterli a caz..di cane andavano bene al primo tentativo.

8e09bb235545ab096b0b7db2d3ff4efe.jpg
a1deb658249e4844f8f1922eeeb2123e.jpg
fa3a5464c7425db36e1680b2ad0413e5.jpg
69ef085a266218a866d7922a3ef993ce.jpg
d189b3d7f7e09d244ab8a389112ca885.jpg

Ultima modifica:
Lasciamo un pò le cose personali riprendiamo con la nostra modd

Ho alcuni aggiornamenti
Volevo dirvi che per verità ho avuto tante difficolta a piegare i tubi perchè non è un lavoro facile, non so se sono io che non ho pratica o e davvero complicato ci sto perdendo davvero tempo sù e o rovinato anche qulche tubo,io ne avevo presi in più perchè avevo previsto che qualcuno poteva rovinarsi ma non cosi tanti.
La cosa difficile e capire la curvatura quanto ruba e la misura giusta che prende l'innesto del raccordo,ma tutto questo per fare un lavoro dritto lineare rispettando livelli e squadri,poi se volevo metterli a caz..di cane andavano bene al primo tentativo.

8e09bb235545ab096b0b7db2d3ff4efe.jpg
a1deb658249e4844f8f1922eeeb2123e.jpg
fa3a5464c7425db36e1680b2ad0413e5.jpg
69ef085a266218a866d7922a3ef993ce.jpg
d189b3d7f7e09d244ab8a389112ca885.jpg

Tranquillo, è questione di pratica, ci sono persone che li piegano a mano libera (solo con l'aiuto del tubo di silicone) e gli vengono perfetti ed altri comuni mortali, che sono all'inizio, e si devono esercitare :ok:

Ho staccato un pó la spina con i tubi perchè mi stavano mettendo sotto pressione,mi sono dedicato nel frattempo alla psu cover dove ho fatto i rintagli per far oltrepassare i cavi vga led pled e inserire il display del sensore termico XSPC

9d8c069a7bf120c30e6c2c1d11f2f941.jpg
666ff05db4c889984885fa4bf87c3c5f.jpg

in compenso con i tagli sei molto bravo :asd: e anche nelle piegature delle lamine a 90 gradi :luxhello:

Tranquillo, è questione di pratica, ci sono persone che li piegano a mano libera (solo con l'aiuto del tubo di silicone) e gli vengono perfetti ed altri comuni mortali, che sono all'inizio, e si devono esercitare :ok:

in compenso con i tagli sei molto bravo :asd: e anche nelle piegature delle lamine a 90 gradi :luxhello:
E facile fare due curve quando distano 10 cm
Il problema che quando fai due curve che distano 3cmm e ogni curvatura ne prende altri 3 li si mette male,poi quando fai la prima curva e poi vai a riscaldare la seconda a causa della vicinanza il calore della pistola scalda anche la prima curva e perdi subito il filo,comunque anche io ho piegato qualche curva a mano ma il problema e calcolare le distanze dei raccordi.
Ho visto un kit su youtube davvero straordinario dopo se lo trovo posto il link.ma lo acquistero di sicuro.

Quel tappo e momentaneo li ci deve andare un'altro rubinetto,la cattiva notizia che mi ha contattato watercoolinuk dicendomi che non arriva non prima di due settimane....
Sto nella m***a.
Ho quasi finito e non posso riempire il sistema...

Avete suggerimenti?

Quel tappo e momentaneo li ci deve andare un'altro rubinetto,la cattiva notizia che mi ha contattato watercoolinuk dicendomi che non arriva non prima di due settimane....
Sto nella sheetah.
Ho quasi finito e non posso riempire il sistema...

Avete suggerimenti?

Non vorresti fare altri lavori al case? Così puoi postare altro, altrimenti fra qualche giorno metti delle panoramiche del case da te modificato :sisi:

Osservate se non sbaglio.
Visto che i tubi rigidi tra tagli polvere e plexy possono lasciare residui che all'interno di un sistema non credo sia il massimo.
Quindi avevo pensato prima di fare il rienpimento del liquido finale riempirlo con acqua bidistillata testarlo per un pó per vedere se ci sono perdite e poi risciacquare tutto il sistema con vari cicli ...

ED io a questo mi sono attrezzato..
Vedete se vi garba
f2d35f8f5d15a3a327c57b154a7c21a9.jpg
4acd471889944323f9f4d5597ab44356.jpg

Adesso che ho quasi terminato
Come potrei riempire in attesa che mi arriva l'altro rubinetto?
Io ho a disposizione tubo flex primochill 10/13 2metri e questi raccordi
e926fd50672a9afe4d47511266e2e655.jpg

Vorrei mettere un raccordo a compressione dove ce il tappo bianco poi mettere il tubo e un'altro raccordo come terminale,ma poi come vado a chiudere ?potrei utilizzare un tappo idraulico mezzo pollice femmina?

Osservate se non sbaglio.
Visto che i tubi rigidi tra tagli polvere e plexy possono lasciare residui che all'interno di un sistema non credo sia il massimo.
Quindi avevo pensato prima di fare il rienpimento del liquido finale riempirlo con acqua bidistillata testarlo per un pó per vedere se ci sono perdite e poi risciacquare tutto il sistema con vari cicli ...

ED io a questo mi sono attrezzato..
Vedete se vi garba
f2d35f8f5d15a3a327c57b154a7c21a9.jpg
4acd471889944323f9f4d5597ab44356.jpg

Adesso che ho quasi terminato
Come potrei riempire in attesa che mi arriva l'altro rubinetto?
Io ho a disposizione tubo flex primochill 10/13 2metri e questi raccordi
e926fd50672a9afe4d47511266e2e655.jpg

Vorrei mettere un raccordo a compressione dove ce il tappo bianco poi mettere il tubo e un'altro raccordo come terminale,ma poi come vado a chiudere ?potrei utilizzare un tappo idraulico mezzo pollice femmina?

Come idea non è male, ma poi riesci a svuotare facilmente l'impianto senza l'altro rubinetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro