Recentemente ho sostituito l'hard disk con un Sata WD1003FZEX Black, all'atto dell'installazione non essendo un SSD non mi sono posto il problema se andasse installato in modalita AHCI o IDE, avendo dei problemi con il programma fino a fermarsi volevo reinstallare Windows 7 64 ma al momento dell'installazione non mi trova l'Hard Disk e dice che devo installare i driver, poi non so perchè ha ripreso a funzionare, ho comunque eseguito la procedura bios e da 3 a 0 per attivare AHCI. Gradirei un consiglio. Ciao
- - - Updated - - -
Ho selezionato da bios AHCI e sono riuscito ad installare il programma, cosa nuova mi è comparsa, in basso a destra l'icona usb come quando si deve espellere un hard disk ma riferita all' hard disk C: del sistema operativo come se fosse applicato tramite USB, come elimino questa icona, perche se erroneamente la clicci si disattiva il PC. Ciao
- - - Updated - - -
Ho selezionato da bios AHCI e sono riuscito ad installare il programma, cosa nuova mi è comparsa, in basso a destra l'icona usb come quando si deve espellere un hard disk ma riferita all' hard disk C: del sistema operativo come se fosse applicato tramite USB, come elimino questa icona, perche se erroneamente la clicci si disattiva il PC. Ciao