Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ricondizionati nuovi con 5 anni di garanziaPerché rischiare con prodotti ricondizionati? Hanno (in genere) una durata di garanzia minore (tipo 6 mesi se non ricordo male), io non ci metterei mai i dati importanti...
A quello che ho letto qualche giorno fa su TH, la garanzia sui WD ricondizionati è 6 mesi (magari è solo per i dischi esterni al pc tipo nas/dischi esterni usb), se poi è da 5 anni potresti anche provare a prenderli...Sono ricondizionati nuovi con 5 anni di garanzia
Ho controllato i seriali ed uno ha 4 anni e 4 mesi di garanzia l'altro ha 3 anni e 4 mesi di garanzia, ho contattato wd e mi hanno detto che probabilmente sono HD acquistati e poi rivenduti, infatti sono immacolati ma io sono come San Tommaso se non vedo non credo, come posso testarli per vedere che sono veramente nuovi e mai usati?i refurbished di wd sono controllati in modo meticoloso, a nulla ti servirà controllarli con un sw tipo crystall info o hd tune, la garanzia è di 6 mesi contro i 5 anni nella versione nuova, ed è proprio per questo che sono in accordo con quanto postato da wizard, i red li prendo in considerazione solo nuovi.