DOMANDA WD Black, Blue o Red?

Pubblicità
Qua c'è stata confusione, sono andati discutendo tra le sigle, dimenticandosi della richiesta primaria, la tua;

Non volevi il taglio da 2TB Black?

Inizialmente si, ma dato che le differenze tra Black o Blue sembrano così sottili, penso opterò per il blue. (userò praticamente solo per il gaming).
Grazie per il link, lo salvo subito.

Inizialmente si, ma dato che le differenze tra Black o Blue sembrano così sottili, penso opterò per il blue. (userò praticamente solo per il gaming).
Grazie per il link, lo salvo subito.

C'è stato un disguido, ti ri-posto il link;

Questo è il WD Blue autorizzato Wester Digital, non preoccuparti delle sigle, per informazione personale, è la versione attuale, non la Caviar.
WD BLUE HD 1TB - SATA3 - 3.5" (WD10EZEX) - www.misco.it

Ti ricordo che il WD Blue 7200 RPM, è disponibile solo su taglia da 1TB.

- - - Updated - - -

@Ext4, @dirklive, @Anatra di Gomma, ragazzi capisco la volontà di approfondire e dire la propria opinione, ma non divagate troppo 'fuori tema', aiutiamo l'autore della discussione nella scelta casomai, grazie.

C'è stato un disguido, ti ri-posto il link;

Questo è il WD Blue autorizzato Wester Digital, non preoccuparti delle sigle, per informazione personale, è la versione attuale, non la Caviar.
WD BLUE HD 1TB - SATA3 - 3.5" (WD10EZEX) - www.misco.it

Ti ricordo che il WD Blue 7200 RPM, è disponibile solo su taglia da 1TB.

- - - Updated - - -

@Ext4, @dirklive, @Anatra di Gomma, ragazzi capisco la volontà di approfondire e dire la propria opinione, ma non divagate troppo 'fuori tema', aiutiamo l'autore della discussione nella scelta casomai, grazie.

Se lo volessi prendere da Amazon, sarebbe questo?
http://www.amazon.it/gp/product/B0088PUEPK?keywords=western%20digital%20blue&qid=1445352199&ref_=sr_1_1&sr=8-1

:sisilui: Giusto per essere certi.

Poi avrei una domanda, giocando ad AC Unity in 1440p, a volte, le texture in lontananza (per esempio quelle dei palazzi o monumenti), ci mettono qualche secondo in più per essere definite, come se le caricasse con qualche ritardo.
Il gioco l'ho installato sull'attuale Crucial MX200, e vorrei capire da cosa potrebbe essere causato. (Problemi di ottimizzazione del gioco??)

è normale che le texture in lontananza siano definite dopo rispetto alle vicine. non c entra l ssd.

è la gpu che le renderizza comunque.

è normale che le texture in lontananza siano definite dopo rispetto alle vicine. non c entra l ssd.

è la gpu che le renderizza comunque.
Grazie della risposta, ho preferito chiedere perché avendo Unity su PS4 e questo non mi era mai successo, volevo capire da cosa fosse causato.

sicuramente sul 2k è più accentuato che in full hd perchè la gpu ha più roba da renderizzare.

Concordo pienamente, ma aggiungo inoltre, come risaputo, AC Unity ha una pessima ottimizzazione, gran parte dei problemi grafici, textures, lag, e via dicendo è colpa anche del pessimo lavoro svolto da Ubisot con quel titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro